https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
pfffff 5000 like, la merda
La torta a forma di ponte.
La TORTA.
Ma p**** d** m*****.
Mi chiedo a chi sia venuta in mente l’idea geniale... per altro è pure orribile!
Ma è marione con un nome nuovo?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
È il suo cognome. Forse si crede di essere salito di livello e di avere maggiore dignità. Tra l'altro le parole che mette in bocca a Di Maio in quella vignetta suonano come un'ammissione implicita che lui stesso non considera la questione migranti rilevante; ricordo lo facesse, tanto da darmi l'impressione per un po' che sostenesse anche Salvini, ma dev'essersi reso conto che l'argomento non porta nessun consenso ai suoi pentapadroni.
- - - Aggiornato - - -
Non era bastato Toninelli col modellino. Piuttosto mi colpisce come nessuno, fra chi ha messo su quella roba, si sia reso conto di quanto poteva scadere facilmente nel cattivo gusto (ci manca che non sia neppure buona da mangiare). O forse qualcuno aveva da obiettare ma è stato un rapido discorso del tipo "Non mi sembra davvero il caso." "Zitto! Vuoi finire a dover chiedere il Reddito di Cittadinanza?"
Pensa l'ironia di fate a pezzi la torta per distribuirla
A proposito di Marione, combo della morte
![]()
Non riesce manco a nascondere la voglia di essere qualcuno che conta nel Movimento e l'invidia che lo rode (in fondo, rappresenta bene l'invidia sociale che muove tanti pentas). Poi dà di matto se gli dici che è un servo.
Ultima modifica di Kyubey; 12-03-19 alle 17:45
E' sconcertante che questa persona sia senatrice e ammè invece manco le primarine, IO, che avrei venduto mia madre ai libici e negato pure la tabellina del 2 se richiestomi dal movimento!
Perché la Fattori lo ha bloccato![]()
Dopo più di un anno ancora rido per Marione scartato alle parlamentarie
Manco il Movimento lo vuole![]()