a di la del bullismo da ghetto napoletano non riuscite proprio ad andare, eppure c'era del potenziale nella discussione
pazienza
a di la del bullismo da ghetto napoletano non riuscite proprio ad andare, eppure c'era del potenziale nella discussione
pazienza
Ingenua
Ti svelerò un segreto: senza persone vicine a certi personaggi/lobby/chiamalicometipare a Roma non vincevate le elezioni.Anche solo essersi avvicinato a certi personaggi e a certe discussioni è abbastanza per un giudizio morale/politico negativo,
Mi sembra una dichiarazione assurda, hanno vinto per il motivo opposto
Lol lanzalone non è mai stato a roma
Ok
Ultima modifica di alastor; 21-03-19 alle 20:12
Non ho seguito il topic oggi, è già stato sbeffeggiato a dovere Cocoon per questo?
Imane Fadil, gli esperti: «Nessuna traccia di radioattività negli organi»
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
per de vito c'è un' intercettazione dove vedo solo allusioni che difficilmente reggerebbero come prova in tribunale, la questione dell'altro è ancor di minor rilevo e senza altre prove si va verso l'archiviazione
Mi sfugge perché la cosa dovrebbe rallegrati
comunque analisi fatta a 21 giorni dal decesso, l'autopsia sarà fatta a 1 mese dal decesso
qualsiasi sostanza ci fosse è già bella che sparita
eh già, i tempi di decadimento sono semrpe così brevi![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Questa frase non vuol dire un cazzo. Avvicinarsi a qualcuno cosa significherebbe? Se fai politica, a roma poi, a gente di merda ti devi avvicinare per forza, dipende da COSA FAI quando ti avvicini. C'e' differenza tra essere avvicinato da un corruttore e prendere i soldi, ed essere avvicinato dallo stesso corruttore e dirgli "pezzo di merda ti denuncio".
Se le prove non reggono, non capisco perche' cacciarlo.
Se le prove non servono, allora e' giusto smerdarlo, insultarlo e chiedere che si dimetta come avete sempre fatto prima della raggi.
Non mi sembra difficile da capire![]()