me ne parlava ieri mia madre.
mi sa che si tocca il tema della malattia mentale.
me ne parlava ieri mia madre.
mi sa che si tocca il tema della malattia mentale.
Il programma economico è quello che segue la dignità delle persone, i diritti, l'occupazione, una seria formazione professionale, l'abbassamento della tassazione, una riforma della scuola che introduca nel mondo del lavoro che serva non solo oggi, ma da qui ai prossimi 15-20 anni.
Una lotta seria all'evasione fiscale dove il recupero sia volto completamente a fare questo. Una legge che spinga all'eliminazione dei rifiuti, che ripensi a cosa e come costruire le cose, a come riutilizzarle....
Si potrebbero fare milioni di cose, a volte basterebbe anche solo copiarle da altri paesi e riadattarle al nostro per provare a farle funzionare.
Abbiamo le tasse più alte del mondo, i redditi più bassi, una corruzione dilagante, stanno cercando di toglierci diritti, distruggendo le pensioni, il futuro, la sanità..... stanno svendendo un paese, senza neanche riuscire a fare una legge elettorale decente negli ultimi 5 anni.
Tutti i giovani lo hanno capito, e dopo essere stati formati qui (perchè qualcosa ancora funziona per fortuna) alla fine si ritrovano costretti ad emigrare nel tentativo di trovare fortuna.
Ultima modifica di Eliwan; 08-03-17 alle 19:55
eliwan, la pace nel mondo non ce la metti?
e non dimenticare le stampanti treddì!!!! che metteranno in ginocchio l'industria manifatt.....![]()
non riesco nemmeno a finire la frase![]()
![]()
su fb li stanno riempendo di insulti, giustamente.
https://www.facebook.com/ManlioDiSte...7326596325462/
queste stronzate le possono vendere giusto a chi ignora completamente di cosa si parla.
Qualcuno vuole forse dirmi-spiegarmi la politica economica del PD?
Ha funzionato? Ha fallito?
E Forza Italia? Meloni? Salvini?
Che programma economico potrebbero mai tirar fuori dei personaggi del genere??
Gente che se la prende col movimento quando non li ha mai visti nemmeno governare![]()
È come trovare gente che non compra e non legge Tgm, che si sente libera di poter parlare come esperta di videogiochi come se niente fosse![]()
Ultima modifica di Eliwan; 08-03-17 alle 20:55
bah, tanto il partito a 5 stelle non andra' mai al governo, non c'e' da preoccuparsi ^^ io cmq ammetto di non avere ancora capito se eliwan trolla o è serio., a volte mi pare l'una e a volte l'altra![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
nono, come già detto altre volte alle prossime elezioni io li votoanzi, votiamoli tutti in massa... si autoelimineranno
![]()
Non esiste un alternativa al movimento 5 stelle. Prima lo capirete meglio e sarà per i vostri fegati
Non che non mi piacerebbe averne una, con dei politici coi contromarones onesti che lavorano per gli interessi di tutti.
Ma al momento non ce ne sono. Fondate un movimento forum tgm e vedete quanti voti riuscite a fare.
allora non dovreste aver problemi a stravincere elezioni, guidare città , regioni, nazioni...
eppure...
Capirlo sta nell'intelligenza della persona che mi legge
Quando dicevo ai milanisti che Kaka era venduto, che il closing dei cinesi era una farsa (ben due anni prima), salvo pochi individui non mi hanno creduto, accusandomi addiritura di trollaggio.
Quando ho avvisato nel topic Inter che i nostri erano stati acquistati da cinesi con soldi veri, son rimasti sorpresi.
E infatti
Il movimento andrà al governo, e con la parte migliore del PD e di altri forse avremo qualcosa di buono alle prossime elezioni. Segnatevelo.
Ultima modifica di Eliwan; 08-03-17 alle 21:11
eliwan cade nel solito errore, cioè che ci possa votare contro, ma non è così. si vota solo pro qualcosa, non esiste una qualche forma di voto contro, il voto al m5s è un voto alle politiche dello stesso, che sono una bella carrelata di buoni principi ma nulla più, ad essi devono seguire fatti e ci mettiamo nelle mani degli eletti, che sono personaggi di caratura già discussa. buona fortuna, perchè oramai solo quella può salvarci.
interessante ma non mi piace. Io vorrei un partito che non voglia incentivare l'occupazione e che si ponga quale fine primario quello di annientare la dignita delle persone.
Per quanto riguarda l'evasione, non voglio un paese che contrasti quel fenomeno e se proprio non si riesce a fermare la GDF i soldi recuperati vorrei venissero investititi in mignotte.
Le tasse le vorrei alte e i redditi, anche se bassi, dovrebbero essere ridotti ancora di più.
Si, penso voterò per il partito che propone questo.
Niente,troppi fail. Se mi metto a scrivere non finisco più. Bella la figura di merda nel Venezuela. Seconda dimostrazione che la politica estera non fa per loro (non scordiamoci di Di Maio in Israele pls).
Ultima modifica di Napoleoga; 09-03-17 alle 00:39