mi diverte nerco esalta il tav e critica i trattati commerciali con la cina![]()
mi diverte nerco esalta il tav e critica i trattati commerciali con la cina![]()
So benissimo che è un puzzle di un progetto più grande; ci hanno gonfiato i maroni con questa cosa.
Ma quando fai un progetto devi porti diverse domande.
Quello che dicevo io, c'è una stima della domanda effettiva di persone e merci per questa tratta?
Questa domanda è superiore a quella che avrebbe un'eventuale potenziamento dei trasporti su ferro italiani? C'è quindi una maggiore domanda di spostamento di persone tra Italia e Europa piuttosto che tra Italia stessa?
Inoltre attualmente come avvengono i collegamenti su ferro tra Italia ed Europa? Perché gli esistenti non vanno bene?non si possono potenziare?
Non è che qui non abbiamo problemi e rischi legati al trasporto su gomma.
Non sono provocatorio, quindi mi aspetto una risposta.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
tanto hai già detto che per te non va fatta perché sotto la montagna c'è il tiberio di stocazzo e il balrog, secondo te la gente normale perde tempo ad argomentare per risponderti considerato il livello della discussione e dell'interlocutore?
coi grillini non c'è da discutere, vanno semplicemente messi in condizione di non nuocere perché la loro attiva idiozia malevola non corrompa la società.
siete il male fatto politica.
Perche il Tav non fanno anche per I passengers?
Almeno mandiamo I negher a Macron
Sì, c'è, puoi cercarla e leggerla, sicuramente l'hanno caricata in qualche sito web europeo.
La TAV è un potenziamento del trasporto su ferro italiano, è un treno, mica un essere mitologico.
Non ho capito la domanda. Sono più i terroni che vogliono visitare Milano o i padani che vogliono andare a Parigi? O quelli che vogliono fare Catania Caltanissetta in hyperloop?
Gli esistenti non vanno bene per una tratta a alta velocità, bisogna rifarla. Potenzi la línea ma se va piano uguale, passano solo più treni mica vanno più veloci. E i buchi sulla montagna van fatti uguali, ché potenziare una tratta non vuol mica dire passare la vernice. Però se ti costruisci il trenino che interessa solo a te non te lo paga metà il vicino.
Guarda che non esalto e non critico niente, non sono un mona che fa il tifo per le robe ripetendo a macchinetta quello che urla il capo ultrà.
La contraddizione sta nei grillini che hanno firmato una roba che mira a costruire infrastrutture internazionali, tra cui molte linee ad alta velocità, per favorire i commerci cinesi, quando sono contrari a qualsiasi infrastruttura italiana.
a proposito, l'Etiopia, firmataria qualche tempo fa della BRI cinese, è strozzata dalle banche cinesi che, in esecuzione proprio di accordi relativi alla BRI, le hanno prestato 12 miliardi di dollari per fare costruire (peraltro a due imprese edili parastatali cinesi) 756 km di ferrovia tra Addis Abeba e Gibuti, infrastruttura che consentirà di collegare l'Etiopia con il principale porto sull'imbocco del Mar Rosso, comandato dai cinesi (insieme ad una società degli Emirati) e dove i cinesi stessi hanno la loro (attualmente unica) base navale militare estera
però, begli amici quelli di giggino
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Cocoon, ti ho trovato su Twitter.
https://twitter.com/cdugos/status/1100404093980368897
Le percentuali, queste sconosciute
Howl sul vecchio forum
Spero sia satira quel profilo![]()
in questo momento il grillino su la7 ha detto che bisogna aprire alla FINANZA ISLAMICA. che loro prestano soldi senza chiedere interessi. oooooook abbiamo risolto tutti i problemi![]()
https://www.corriere.it/politica/19_...1f1d6fda.shtml
Date la colpa alle ammucchiate e all’astensionismo: non è autoassolutorio?
«Non capisco cosa si pretende. Sappiamo che correndo con una unica lista è molto complesso vincere in una Regione. Dopo di che, diciamola tutta: vogliamo correre alla pari? Bene, non vediamo l’ora. Modifichiamo la legge elettorale per le Regionali, diamo il premio solo alla lista e non alle coalizioni, poi vediamo se le cose cambiano».![]()
non vincono con le regole. bene, cambiamo le regole a loro favore
![]()
Fascisti.
Praticamente vorrebbero un premio di maggioranza al primo partito, anche se ha preso il 20% di voti. Mica male come sistema![]()
quante perlePiuttosto che governare insieme a Berlusconi, il M5S se ne va all’opposizione
Il ministro dell’Economia di questo governo non solo deve firmare quei decreti in tempi rapidi, ma deve anche essere felice di farlo.
Cioè, se qualcuno nel suo piccolo arriva a pensare alla “secessione”, come si sentiva gridare un tempo, non se ne parla. Io non permetterò che qualcuno divida il Paese in due![]()