Finché fanno da parafulmini se li tengono stretti.
Beh dai, almeno a Roma stanno arrivando i nuovi autobus israeliani
https://www.nextquotidiano.it/70-bus...immatricolati/
oh...
oltre il ridicolo![]()
la colpa di una eventuale finanziaria lacrime e sangue sara' di chi la fara'. a lega e 5 stelle, ammesso che questo governo cada davvero, bastera' dire che con loro non ci sarebbe stata perché loro avrebbero fatto questo e trovato quello e tanto bastera' al 99% dei loro elettori mancando la prova contraria.
tutto bello ma la manovra lacrime&sangue mi sembra inevitabile
quello che non riesco a immaginare è chi la farà e, soprattutto, con che maggioranza verrà fatta, chi accetterà di tagliarsi i coglioni per sempre?
anche
ma, per qualche oscuro motivo, qui non si producono più leader, tant'è vero che salvini è il massimo che il mercato riesce a offrire
e un povero elettore, viste anche le performance degli ultimi governi, a chi potrebbe affidare il suo futuro? il voto finisce necessariamente a cazzo
questo è vero ma non al 100%, perchè gli elettori scelgono tra le ricette, no hanno potere di mettere sul tavolo altre proposte rispetto a quelle che si presentano alle elezioni. inoltre non esiste nessun vincolo di mandato, uno può farsi eleggere per meno tasse e mettere la patrimoniale, il meccanismo punitivo è votare qualcun altro alle prossime elezioni, ma anche qui esistono valide ragioni per rivotare la stessa lista-partito "traditrice": metti che ha fatto la merda della patrimoniale, ma ti ha messo a posto giustizia, fisco (come amministrazione), ambiente, il bilancio è negativo o positivo? E' il gioco della politica, gli elettori hanno certamente colpe, ma per me le responsabilità principali sono sempre da imputare a chi ha deciso quando era al governo, proprio perchè ha libertà di non rispettare i propri elettori.
eh poveretti, non viene mai indicato il candidato corretto da votare... poi uno come fa in cabina da solo? eh
a Roma non è passato il referendum sulla privatizzazione dell'Atac.
Basta questo.
ormai si vota per tifo e la politica si fa sui social, col cazzo che ci togliamo di mezzo 'sti qui. Su twitter & c. sono i più bravi.
La politica economica dei vari Rinaldi, Borghi, Bagnai, Castelli è il terrapiattismo applicato ai conti pubblici ("la falsa idea della scarsità delle risorse"), con un pizzico di neoborbonico (la colpa è sempre e solo degli altri) quindi non mi meraviglio più di nulla.
Non esiste alternativa credibile a 'sti scappati di casa, magari diminuirà ancora l'affluenza.
Spero che la Lega Sud di Salvini prenda una tranvata nelle regioni produttive, almeno da dar loro una svegliata
Ultima modifica di Frappo; 19-04-19 alle 15:35
non c'è manco più borghezio in lista :(
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
A me viene uno strano pensiero, ovvero: non è che tutto questo teatrino è stato studiato ad arte?
Mi spiego meglio, andando a punti:
- Mi faccio eleggere promettendo regali a destra e a manca
- Una volta al governo, fidelizzo il mio elettorato dandogli realmente soldi
- Quando i conti iniziano ad essere insostenibili, faccio crollare il governo
- Sale un povero cristo che cerca con lacrime e sangue di salvare i conti
- Faccio campagna elettorale basando tutto sul fatto che "con me sistava bene, con i tecnici no"
- Ripeto dal punto 2
- - - Aggiornato - - -
Ti dirò che hai tristemente ragione.
Anch'io (che non voto lega, e chiaramente non voto 5 stelle) ero molto dubbioso nel votare. L'ho fatto solo per cercare di dare meno potere a giggi o'pallaro