non sapevo che fra i sintomi ci fosse quello di votare per dei * :smuguhm:
non sapevo che fra i sintomi ci fosse quello di votare per dei * :smuguhm:
Ultima modifica di Salgari; 30-03-17 alle 12:31 Motivo: offese
chiedevo dell'età per l'approccio critica grillo->vota pd (ma vabbè evidentemente questa idiozia sillogistica è trasversale) e per le battute(?) calcistiche che continuo a non capire se dovrebbero far ridere o se sono frecciatine indirizzate a qualcuno in particolare![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
fra le cose più patetiche che si siano lette in questo topic, eliwan.
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
era il mio sogno nel cassetto trovare tanti piduisti ammassati in un unico forum.... è una razza che andrebbe studiata.
P. s. il votare coglioni non è un sintomo del tifo, piuttosto è una degenerazione di questa malattia italica... per non parlare del voti di discendenza...
P. s2 Quando lo ingabbiano il socio Verdini?
dopo il trasporto gratuito ai sopravvissuti dell'olocausto, la multa a chi rovista nei cassonetti
http://www.ilmessaggero.it/roma/cron...o-2302907.html
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Divertente più che esiste solo il pd per lorocome se uno non potesse votare a destra
Howl sul vecchio forum
Vabbè, magari c'è un limite a tutto![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
pidioti
Ma casso, son tutti fatti con lo stampino![]()
Ma lui ha detto piduisti, intende PIDDINI o ci ha dato dei MASSONI?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
la patch 2 è roba vecchia. ormai è uscita la 4 gia' da qualche anno. aggiornatevi, tzé.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Questi so peggio dei mafiosi![]()