Ma sì dai è una puttanata da campagna elettorale su
Ma sì dai è una puttanata da campagna elettorale su
no ma questa è la più grande puttanata di tutte scusate, non possiamo rendere a "uscita da campagna elettorale". Qua si è soffiato sul vento della paura e della discriminazione per anni, per poi dire "mh no, forse ho sbagliato". Cazzo, ha tirato fuori il peggio di alcune persone, ha dato forza a gruppi parafascisti... è vergognosa una cosa del genere, la più grande bugia degli ultimi 30 anni
ciao, scusa ne approfitto per chiedere una cosa dato che fai parte dello staff del sito: come si fa ad aggiungere una bandierina dell'italia a fianco del nick? ciao, grazie.
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Cecco parlavo dei matrimoni
grazie, resto in attesa
un saluto
YUSUF
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
anche se abolisci il reato di corruzione non ci puo' essere corruzione.![]()
io mi son sposato con 1000€no foto, no vestito, no pranzo (anzi sì, offerto dal capo di mia moglie, eravamo in 8 ), no a tutto. L'ho fatto giusto per burocrazia ed evitare casini in casi di problemi
sì lo so, questa cosa fa molto manuè
Io con 600 euro
Però io ho offerto il pranzo in trattoria a famiglia e testimoni.
Come hai fatto a spenderne 1000 senza pranzo?
Se non ricordo male:
40 euro di spese burocratiche
500 euro bruciati in trattoria mangiando qualunque cosa
Varie ed eventuali 50-60 euro
In cosa hai speso il resto?
Non scherziamo, dai, i matrimoni sono crollati perchè sono cambiati i costumi sociali.
Una volta il matrimonio era il solo modo per uscire di casa e andare a convivere con il proprio partner senza essere visti come degli appestati dall'intera comunità, oggi fortunatamente il massimo della riprovazione sociale è la zia che ti chiede "ma allora quando vi sposate?" ogni volta che la incontri.
I matrimoni oggi costano un sacco di soldi si, ma solo perchè ci sono da pagare la villa, il macchinone a noleggio, il catering con l'open bar, il gruppo che suona, il fotografo , il deejay, il viaggio di nozze alle maldive e chi più ne ha più ne metta.
Una volta si faceva la cerimonia, il pranzo in trattoria (per chi poteva) e tanti saluti a tutti.
Ci si può sposare anche senza svuotare il salvadanaio: conosco gente che ha offerto solo un rinfresco dopo la cerimonia, ed è sopravvissuta ugualmente.
Comunque 'sta proposta di legge è un filo incostituzionale![]()