Ma sti rom che fanno richiesta della casa popolare che cazzo si rom sono?
Non dovrebbero vivere in una roulotte e girare a rompere i coglioni a tutto lo stivale?
Ma sti rom che fanno richiesta della casa popolare che cazzo si rom sono?
Non dovrebbero vivere in una roulotte e girare a rompere i coglioni a tutto lo stivale?
Per quanto riguarda l' rdc io, avendo un figlio a carico, forse rientro. Sono andato alla CISL e ho l' appuntamento per venerdì. La cosa però che non ho capito e che non voglio chiedere : fanno controlli incrociati per vedere la disponibilità economica dei miei genitori? Intendo non i conti in banca ma le proprietà immobiliari. Io credo di no perché in teoria i miei potrebbero essere benestanti e non darmi un euro![]()
L'Avvocato con il RDC![]()
Indiscrezioni parlavano di uno studio del mef che aveva stimato 59 miliardi. Tria ha smentito.
Secondo la lega son "solo" 12.
La flat tax a due aliquote sul reddito familiare avrebbe un costo di 59,3 miliardi. È quanto prevede un'ipotesi di simulazione datata 8 febbraio 2019 fatta al ministero dell'Economia, e circolata in queste ore in ambienti parlamentari della maggioranza, sulla misura riproposta in queste ore dalla Lega che però confuta le cifre del documento del Tesoro.
«La Flat Tax Fase II ha un'incidenza di circa 12 miliardi e si riferisce ad un intervento di riduzione dell'imposta per tutte le famiglie fino a 50mila euro di reddito. In particolare la novità è data dall'introduzione del reddito familiare che attraverso un sistema di deduzioni garantisce la progressività dell'imposta».
Lo studio messo a punto è di circa 15 giorni fa«, si precisa da partito di Salvini. Secondo la simulazione effettuata dal tesoro invece 'la tassa piattà riguarderebbe circa 16,4 milioni di famiglie con un vantaggio medio familiare di circa 3600 euro. Due le aliquote previste nella simulazione: il 15% fino a 80mila euro di reddito e del 20% per i redditi eccedenti tale soglia. Del costo totale della misura, il peso della clausola di salvaguardia, secondo il documento, sarebbe di 4,4 miliardi.
Italiani con isee pari a zero.Ma sti rom che fanno richiesta della casa popolare che cazzo si rom sono?
Pensa che il mini salvini del mio paese, che ha appena speso soldoni per farli sgomberare (e spedirli in albergo, e poi farli risgomberare dal terreno che avevano occupato )si lamenta del fatto che non vogliono fare domanda per le case popolari![]()
NON vogliono?
si vede che non ne hanno bisogno
Ma non sarebbero almeno 2-3k euro in meno di tasse per stipendio medio?
Mi sfugge il calcolo forse. Gli scaglioni interessati sarebbero questi:
Scaglioni Aliquota Imposta fino a 15.000 euro 23% 23% del reddito da 15.001 fino a 28.000 euro 27% 3.450,00 + 27%
sul reddito che supera i 15.000 euroda 28.001 fino a 55.000 euro 38% 6.960,00 + 38%
sul reddito che supera i 28.000 euro
cmq nei fogli c'è scritto cosa devi portare, non quali sono gli indicatori. poniamo che io prendo 9500k l'anno di rendita sulla casa dove (ufficialmente) risulto residente. e ho un'auto cointestata e un figlio a carico. me lo danno l'rdc o no?
guardano il valore catastale dell'immobile per caso?
La prima casa dovrebbe essere esclusa. Ma devi avere meno di 6000 euro di risparmi (immagino contino pure i soldi investiti, magari anche i fondi pensioni per fotterti senza vaselina) e l'auto non deve avere meno di 6 mesi![]()
Ultima modifica di Biocane; 09-04-19 alle 12:28
Non è un articolo del Lercio
![]()
lui è il premier degli italiani, probabilmente la custode era filippina![]()