son gli eredi dimmerda dei rottinculo bocchinari che fan le leggi no per un motivo di fondo pubblico ma per i cazzi loro di beghe politiche gnčgnč pappapperņ!!
Glasco perņ secondo me quando parla di politica perde quel ché..mentre invece Orologio resta elegante e vicino alla sua identitą sublime, quindi in quel famoso sondaggio che sinex fece penso voto Orologio
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
salvini č l'apoteosi dell'arruffapopolo privo di scrupoli
fare fatica con me
Intanto finita la propaganda arrivano gli avvisi di garanzia con obbligo di dimora ai pastori sardi che manifestarono per il prezzo del latte, FATTOH!![]()
Ultima modifica di alastor; 12-05-19 alle 14:16
Non posso vedere l'articolo
Da quello che capisco č una norma per togliere di mezzo Berlusconi e pochi altri, ma non č un po "ad personam" e vagamente discutibile, far uscire la gente dal parlamento legiferando contro di essa?
Sempre sul conflitto di interessi, che pensa di fare di maio con la Casaleggio?![]()
Howl sul vecchio forum
la Casaleggio non credo arrivi a 10 milioni
puņ continuare a fatturare consulenze, prendere disavanzi e donazioni "volontarie" dei deputati con trasparenza tranquillitą![]()
Ultima modifica di alastor; 12-05-19 alle 17:47
Fake news su Facebook: chiuse 23 pagine italiane con 2.4 milioni di followers.
indovina i partiti
https://avaazpress.s3.amazonaws.com/ITNetworks-ExecSumm-11_05_2019.pdf
Ultima modifica di alastor; 12-05-19 alle 17:52
La censura comu-fascista non riuscirą a mettere a tacere LA VERITAH!
Howl sul vecchio forum
Effettivamente
Prodi non č mica caduto grazie al veltrusconi?
Dimmi le manovre del pd contro berlusconi
aspetto
ma dove hai vissuto negli ultimi vent'anni?![]()
sto ancora aspettando
ho tempo
Metti il discorso di violante![]()
Tra le pagine chiuse "Vogliamo il movimento 5 stelle al governo", che contava 129mila followers e quasi 700mila interazioni in tre mesi, "Beppe Grillo for President", Lega Salvini Sulmona" che aveva 307mila seguaci, "Lega Salvini Premier Santa Teresa di riva", "Noi siamo 5 stelle".
Goduria![]()
C-e-k