Aka Bernardo Gui
È fake vero?![]()
L'uomo forte del nuovo millennio
hanno scopato nella casa quest'anno?
- - - Aggiornato - - -
peccato che stefansen sia stato bannato dalla pagina di salvini, sennò poteva postargli il video dell'italiano che bestemmia in nonsoquale grande fratello dell'est europa
il CAPITANO sembra mio zio, solo più trash
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Dai Zero
Io credo che sia opportuna una deroga per le bestemmie esclusivamente per questo topic
Fosse per me avremmo un giorno all'anno in cui in un singolo thread di jas vale tutto, dalle bestemmie alle offese ai parenti, in stile The Purge. Ma non riesco a convincere i miei colleghi mods![]()
Perchè non rispondi agli altri post? 1000€ in più all'anno ai lavoratori dipendenti sono da schifare? Questo governo ha fatto di meglio in tal senso?
Come mai non avete rinnovato la convenzione per i pendolari? Perchè state regalando nostri soldi ad Autostrade?![]()
Bene cosi', se continua a rinnegare ogni cosa su cui e' stato fondato, il m5s potrebbe anche diventare un partito decente.
Mario Aspromonte
Paolo Menis, il M5S non ha vertici... uno vale uno, ricordi?.... tu sei un portavoce? Che ti ha nominato?? Il Pd???
oh, the humanity