Io invece penso che lo volesse fare.
Solo non governa da solo.
Leva le risorse stanziate per il rdc e vedrai che qualche soldo lo trovi.
Poi la memoria tic tac ma le promesse “se governo io ...” poi si scontravano con la legge elettorale proporzionale già nella prima repubblica perché il programma di governo diventava il minimo comune multiplo delle forze di governo.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Quindi mi volete dire che chi vota lega ha subito un trauma infantile?
Comunque se posso dirla tutta CHIUNQUE avesse letto una prefazione così servile (roba che in confronto la korea del nord ê nulla) avrebbe fatto ritirare il libro, in quanto lascia spazio a sfottô infiniti (non solo per zorro, ma anche per "salvini desiderato").
Evidentemente il kapitano sa che questa cosa sarà perfetta per fidelizzare il suo elettorato, che sarà ben felice di leggere sta propaganda goebbelsiana
ecco arrivo dal vedere la puntata di 8 1/2 di salvini, una cosa che ho capito è che in effetti contro salvini si fanno dei ricami mentali assurdi.
il fatto è che ha un successo enorme, per cui la gente si chiede "perchè?" e si tirano fuori spiegazioni e collegamenti che sono, a volte, campati totalmente per aria. tipo in sto caso salvini ha fatto un'intervista con la scrittrice, poi si sarà dimenticato pure di tutto tanto sarebbe stato un libro da 9 copie vendute (cit.)
per me il successo di salvini è, in larga parte, oscuro pure a lui. mi sento di dirlo, non vedendo nessuna politica di lungo periodo nelle sue proposte e nelle sue azioni. anche le europee son un mezza farsa, sono elezioni che in italia non ci siamo mai cagati, non cambiano e non cambieranno una sega, sul governo poi è tutto da vedere perchè non so quanto salvini voglia poi mettere all'angolo i 5s, con loro ha quasi raddoppiato le percentuali di gradimento nei sondaggi.
è un politico da baretto che ce l'ha fatta grazie allo stato disastroso dell'italia e degli italiani