
Originariamente Scritto da
Decay
sia lega che m5s pagheranno carissimo sto governo, se effettivamente si ritornerà ad avere una situazione economica e di conti pubblici come il 2011. la gente sarà pure pirla (purtroppo è vero perchè le promesse più facili sono sempre state premiate), ma non così stupida da non capire che son stati loro a causare il pasticcio.
sbaglierò di molto, ma rivedrei un ritorno in scena di renzie con un suo nuovo partito fatto di gente da un po' tutte le parti, lui in effetti può dire che il suo governo ha messo qualcosa in tasca agli italiani senza fare macelli (almeno, che non si sono visti

)
inoltre il m5s per adesso ha sempre tenuto grazie ai risultati delle politiche, ma se prendono un 10% alle prossime elezioni, beh signori parliamo di un partito i cui 2 fondatori uno è morto, l'altro sta cercando in ogni modo di scappare già da diversi mesi. casaleggio chi cazzo è, non ha forza politica, tutti gli altri son personaggi di livello assessore comunale catapultati in parlamento, giusto dibba ha un nome suo in qualche modo spendibile, ma il suo cervello è quello che è. insomma caos a livello del pd, senza essere un partito storico come il pd. auguri.
la lega potrà contare sulle politiche di immigrazione, sempre che nei prossimi mesi estivi non arrivi un mezzo milione di profughi, in quel caso tutto il castello di post e ashtag vien giù.
sono molto pessimista sulla capacità dell'italia di venir fuori, in ogni caso