https://www.corriere.it/cronache/19_...0fdb68e7.shtml
90 PERCIENTO!
https://www.corriere.it/cronache/19_...0fdb68e7.shtml
90 PERCIENTO!
raistlin85 stai gia' abbandonando la barca grillina per saltare su quella di salvini il gran visir de tucc i terun?
Felpini č in odore di santitą?
salvini is the new formigoni
Certo che prendersela con Salvini per l'ennesimo marocchino delinquente del cazzo vuol dire essere campioni mondiali di cuckold![]()
Ma fino a prova contraria č proprio Salvini che usa l'ennesimo marocchino delinquente del cazzo per fare propaganda alla sua linea politica. E se un giornale si permette di commentare quanto fa schifo questo atteggiamento, viene pure additato come "radical chic" e gli si intima di smetterla che gli "porta voti"
Insomma non se ne esce![]()
"Ministro Alfano, faccia una cosa giusta: DIMISSIONI.
Non per l'assunzione del fratello alle Poste o per quello che avrebbe fatto il padre, ma per la sua totale incapacitą di DIFENDERE i confini e la nostra sicurezza, i cittadini italiani e le stesse Forze dell'Ordine. #angelinoacasa ".
Fix. Non mi faccio impressionare da una parola scritta in maiuscoloCerti trucchetti funzionano solo su alcuni professori di diritto
![]()
non lo sai che se il marocco ruba č per colpa di salvini?![]()
radical scicche scicche učuč
Una preghiera
tutti i rappresentanti della chiesa si sono espressi in maniera negativa: "č la kartina tornasole ke la sinatra nin za' + ke pessi prendere!!1!!"
cit. un gioppino della lega che sa la madonna come si chiama incrociato su una qualche rete locale ieri sera in tivģ
![]()
Dopo le figuracce recenti, immagino salvini si stia segando a due mani per poter picchiare sul tasto dei neGri violenti proprio sotto elezioni
Howl sul vecchio forum
Io spero che il 27 tutti i vari lenzuolisti useranno le loro opere d'arte per asciugarsi le lacrime, soffiarsi il naso, e infine avvolgersi siccome sudario e autoseppellirsi.
Purtroppo temo che sarą invece il solito risultato da bene ma non benissimo.
- - - Aggiornato - - -
Infatti confrontando il numero di sbarchi del 2017 la situazione č ugualeugualeuguale ad oggi.
Povero megalofailac.