Re: il thread della Lega Sud - 5 - 5 - 5
dove si discuteva del decreto crescita voluto dal suo partito sentivo al tg, pero' va in tv stasera :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kemper Boyd
Posso dire che schifare il 25 aprile e' da stronzi o passo per un sinistrato radical chic che ama la sharia?
sì, dimostri di essere tale :snob:
e passi anche come uno che della storia conosce solo la versione politicamente corretta
Citazione:
anton47
sì, dimostri di essere tale :snob:
e passi anche come uno che della storia conosce solo la versione politicamente corretta
Detta dal maestro del revisionismo, la prendo come un sostegno al mio messaggio :nod:
Citazione:
Kemper Boyd
Detta dal maestro del revisionismo, la prendo come un sostegno al mio messaggio :nod:
grazie, hai capito che io non do mai niente per scontato
per me "revisionismo" è una parola bellissima, la leggo come "approfondimento" e ricerca di eventuali falle in campagne propagandistiche faziose :timifag:
Citazione:
anton47
per me "revisionismo" è una parola bellissima, la leggo come "approfondimento" e ricerca di eventuali falle in campagne propagandistiche faziose :timifag:
Il che e' lodevole fintanto che il risultato degli approfondimenti ti porta a distingere ogni caso singolarmente, senza pregiudizi o prese di posizione ideologiche. Essere sempre "dall'altro lato" e' una posizione assolutista e acritica tanto quanto essere sempre allineati al sistemah. Dal tuo discorso al complottismo il passo e' brevissimo.
Citazione:
anton47
"Populismo e sovranismo? Personalmente non ho una concezione negativa di queste parole che richiamano l’articolo 1 della Costituzione: la sovranità appartiene al popolo"
Coso lì, pres. del cons. dei min.
Citazione:
anton47
Certo che potevi dircelo prima che studi alla U-Tube.
Citazione:
Zhuge
e intanto giggino e i suoi amisci han disertato il consiglio dei ministri
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7f6d1d919a.jpg
Citazione:
Kronos The Mad
https://i.makeagif.com/media/4-23-2016/2xvbR3.gif
Citazione:
Kronos The Mad
E' in estasi per aver visto il vero volto dell'onestah.
Cioè, poi dicono che che l'America è la terra delle opportunità. In Italia un simile coglione è passato da zero a Triumviro nell'arco di qualche anno e senza il minimo sforzo.
Citazione:
Kemper Boyd
Il che e' lodevole fintanto che il risultato degli approfondimenti ti porta a distingere ogni caso singolarmente, senza pregiudizi o prese di posizione ideologiche.
appunto, mi sembra vistoso che le ideologie mi fanno orrore
Citazione:
Essere sempre "dall'altro lato" e' una posizione assolutista e acritica tanto quanto essere sempre allineati al sistemah. Dal tuo discorso al complottismo il passo e' brevissimo.
che ci vuoi fare? dopo la breve infatuazione rossa nei primi anni di università, ho gradatamente "preso coscienza" (cit.) e mi è montato progressivamente lo schifo per certe rigidezze mentali e ipocrisie spudorate
se mi dici che le mie posizioni non sono acritiche menti sapendo di mentire, semmai posso ammettere di essere un tantinello ipercritico :snob:
poi oh! il tuo fastidio per certe mie affermazioni equivale a un outing sul tuo orientamento politico :asd:, il ché va bene, io lo dico sempre per chi voto ( se voto), mica mi vergogno!
Citazione:
Glasco
"Populismo e sovranismo? Personalmente non ho una concezione negativa di queste parole che richiamano l’articolo 1 della Costituzione: la sovranità appartiene al popolo"
Coso lì, pres. del cons. dei min.
parole, slogan, aria fritta usata per esaltarsi o denigrare
Citazione:
Numero_6
Certo che potevi dircelo prima che studi alla U-Tube.
intendi youtube?
nel caso perché? non ho capito :look:
A Pasqua stavo tornando su da Bologna e in autostrada aveva superato non di poco i 2€, sarà stata a 2,050
Ma quindi i due fannulloni al governo saltano?
saltano quando è tardi per evitare l'aumento dell'iva, adesso è troppo presto :sisi:
Citazione:
gmork
saltano quando è tardi per evitare l'aumento dell'iva, adesso è troppo presto :sisi:
In tempo in tempo per dare la colpa dell'aumento a chi verrà dopo di loro.
Citazione:
Howard TD
Ma quindi i due fannulloni al governo saltano?
quando peppeh dice di saltare, sì
https://rep.repubblica.it/pwa/genera...-C8-P2-S1.8-T1
Bello svegliarsi la mattina e leggere simili notizie. Questa è veramente come un pompino a sorpresa nel letto durante l'alzabandiera
Bigdario
Esprimi tutto il tuo disprezzo per i grillini in un post
Anche usando le peggio offese
Mi prendo io la responsabilità,son già d’accordo con Zero