Ma per carità tu avrai i tuoi buoni motivi per votare chi hai votato
Ma permetterai a uno stronzo di rattristarsi nel sapere in quale successo già annunciato incontra un partito che fa girare opuscoli come quelli che tiro fuori dal cestino
Toh
Il trenteccazzo percento di gente che va a votare gente così e per i motivi che son scritti lì
Scherziamo giochiamo e ridiamo pure ci mancherebbe
Per chi ha voglia
Ultima modifica di Sinex/; 26-05-19 alle 23:19
Comunque movimento 5 stelle sempre primo tra i movimenti![]()
Prima proiezione Salvini al 32%, che era più o meno quello che mi aspettavo - mi stupiva un exit poll un po' bassino.
Grillini ancora più male di quello che pensavo, a sto punto col cavolo che Salvini fa cadere il governo, se li tiene sicuro fino a fine legislatura, chi glielo fa fare
PD meglio del previsto, vedremo come riuscirà Zingaretti a perdere anche questo 21%
Al di là della forchetta, un po' peggio o un po' meglio non è cambiato nulla rispetto a quello che si prevedeva e questo governo andrà fino alla fine...il resto è sangue e arena da spettacolo televisivo.
Lega dilaga, M5S soffre per il semplice fatto che DiMaio non è Grillo....il PD....bho ...appena il 20% punticino in più o meno è terribile calcolando che è all'opposizione e sostanzialmente è l'unico partito di sinistra...peggio non potevano fare, anche se diranno il contrario.
Buona notte.
Comunque il voto più allucinante è Farage, io davvero gli inglesi boh![]()
Premetto: d'accordo avere opinioni e dire la propria su tante cose, tra cui politica estera.
Ma a fare veramente i professorini e prenderla molto seriamente, all'estero possono dire e rotflare per lo stesso motivo, il senso del mio post sarebbe questo.
Prima di esprimere giudizi netti su politica estera, dato che per me già si fa fatica e non è semplice capire o avere una cultura di quella nostra, non sparerei sentenze sul voto di altre nazioni, a meno che uno non ci viva lì.
PD e M5S viaggiano quasi appaiati. L'unico dato certo (e preoccupante) è lo stra-potere di Salvini.
https://elezioni.interno.gov.it/euro...0526/votantiEI
Che poi al sud hanno votato quattro gatti, probabilmente questo spiega la debacle dei 5S a queste europee. A elezioni di governo sarebbe stata un'altra cosa, ovviamente - e punteranno su questo per giustificarsi - però il dato è indicativo.
EDIT: ecco appunto
Nella sede del Movimento 5 Stelle invece, non si è presentato ancora nessun dirigente e gli addetti stampa si sono limitati a ricordare che quelle di oggi dopotutto sono «elezioni europee».
Ultima modifica di shen_long; 26-05-19 alle 23:22