
Originariamente Scritto da
ND
Complimenti alla lega: Salvini e il suo staff dimostrano di essere una ottima
Macchina elettorale, che si è chiaramente giovata dell’inesistenza degli altri.
Come politico per me è ridicolo, ma come macchina elettorale tanto di cappello.
Al contrario, forse i 5s si sveglieranno dal fatto che perdere mesi su cagate che non fottono un cazzo a nessuno come Siri gli ha giovato tanto quanto mettere personaggi del calibro di di maio o Toninelli in posti chiave, ossia una minchia impanata e fritta.
Stupisce il PD, considerate tutte le beghe degli ultimi mesi e la campagna elettorale dimessa di Zingaretti: come FI hanno picchiato sullo zoccolo duro degli elettori troppi schifati per votare 5s o Lega, tenendo molto bene il PD e discretamente FI, che strappa un 9% dedicato agli amanti della figa come il solito vecchio Silvio sa fare.
Gli altri sono robetta.
Non ho letto i dati su astensionismo che immagino bulgari come al solito.
Cosa potrebbe insegnare questa tornata elettorale?
-Continuare ad urlare al “FACISTA!!!RASSSISTA!!!” Non serve. Serve definire regole per l’immigrazione. Funzionano elettoralmente quelle di Salvini, figurarsi regole fatte da persone competenti che magari gestirebbero meglio la cosa.
-Alla gente di honesta honestà non fotte un cazzo. Delle beghe legali non frega niente. La gente vuole almeno l’illusione di qualcuno che lavori. E se crede che dei fancazzisti come Salvini & company stiano lavorando vuol dire che gli altri hanno espresso veramente ancora meno

-A volte il bel tacere vale un 22%.
-Ennesima conferma della legge dell’uomo forte: all’italiano piace, ma se non produce risultati lo purga immediatamente. Vedi Di maio. Il rischio per Salvini è l’effetto Renzi: imbrocca le europee, pensa di essere il re tu munnu, invece che lavorare si mette in campagna mediatica perenne, viene purgato alla prima occasione utile.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk