Di entrate.
Riducendo l'aliquota avresti minori entrate che in parte verrebbero compensate dall'eliminazione delle detrazioni. Chiaramente chi beneficiava di detrazioni pesanti ci rimetterebbe.
Lasciando la libertà di scegliere il regime più favorevole nessuno ci rimetterebbe rispetto ad ora, ma le entrate sarebbero più basse..
Il top sarebbe ridurre l'aliquota e mantenere le stesse detrazioni, ma sarebbe ancora più sanguinoso per le casse statali.
Senza detrazioni i costi di gestione sarebbero minori per tutti.
- - - Aggiornato - - -
Seriamente preoccupato per l'autostima di questa donna.
![]()
Rispondendo alla richiesta d'essere più esplicito, nello stesso post, si spiega così:
Comunque ieri al seggio c'era un rappresentante di lista del PD (con polo Lacoste e iPhone XS Max) che definiva i meridionali ignoranti e stupidi perché hanno votato Salvini quando qualche anno fa li chiamava terroni.
Al che mi sono avvicinato io e ho rincarato la dose affermando che non avrebbero dovuto votare nemmeno chi allo stesso tempo li definiva ignoranti e stupidi perché non li avrebbe potuti rappresentare.
Qualche secondo di buffering e poi ho è sparito.
Chic del III millennio.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
ma qualcuno sa come è andato il voto a roma, torino, milano? (città)
Hai scelto a caso i posti dove ha vinto il PD?
https://www.corriere.it/elezioni-201...a_058091.shtml
https://www.corriere.it/elezioni-201...o_001272.shtml
https://www.corriere.it/elezioni-201...o_015146.shtml
PD a valanga nei posti che contano, lontano dal popolino abituato al bar di paese dove può covare la propria rabbia contro l'esistenza.
in un mondo perfetto avremmo iniziato ad abbassare il debito 8 anni fa ed oggi saremmo qui ad abbassare le tasse comunque
sbagliato topic