Voglio il comunicato ufficiali di Gigggino agli elettori
In un partito normale Giggino si dovrebbe dimettere.
Ma non è un partito normale e tutto sommato non è neppure colpa di Giggino, perché in fondo Giggino esegue e basta.
I voti li aveva portati Casaleggio / Grillo....a Giggino era stata data la macchinina già funzionante con le istruzioni da eseguire.
Chissà...
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Appunto, persino se la votazione fosse la stessa, il mero aumento dei voti, porterebbe ad una riduzione delle differenze tra i partiti, se poi ci aggiungi tutto l'imponderabile che può accadere fino alle nazionali, e quindi ne deduci che aver ottenuto un risultato alto adesso, non ci dice nulla di affidabile sul prossimo.
Giggino verrà fatto fuori quando i 5s vorranno allearsi al PD e Zingaretti metterà come condizione il siluramento di Di Maio. Casaleggio lo sa benissimo
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Un Marione sottotono
![]()
cmq io ho la soluzione per avere il m5s almeno al 60%, ma prima fico deve diventare cittadino russo. quindi sposare una russa e appena possibile lui e la moglie devono riottenere la cittadinanza italiana. a questo punto a candidarsi sarà la moglie e il 60% dei voti sarà giustamente inevitabile![]()
Gad Lerner oggi su FB:
"L'Italia leghista è un rivolgimento profondo, sociale e culturale prima ancora che politico, come testimonia il voto nelle ex regioni rosse. Già in passato le classi subalterne si illusero di trovar tutela nella trincea della nazionalità. Non finì bene."
Le classi subalterne.... non poteva dire sporchi plebei ignoranti e analfabeti funzionali?
Avrebbero dovuto mettere il primo cartello un po' più significativo di "20 euro"![]()
cmq non mi pare una lamentela tanto fuori dal mondo...
- - - Aggiornato - - -
anche se volendo si potrebbe rispondere "c'è chi ha pagato con la vita per il tuo diritto " caccia sti 20 sacchi e non rompere
![]()
Ma il discorso era un po' più serio, solo che il "buon balmung" è andato a pescare la foto di quella dei 20€, tutti gli altri giravano da 100 in su, qualcuno pure 500€
Alla fine non chiedono di viaggiare gratis ma solo di poter votare dove studiano, anche perché se si vota solo di domenica qualcuno potrebbe rischiare di saltare una lezione o un esame il lunedì mattina.
Non mi sembra nulla di eclatante, ma i salviniani si sono lanciati bene
"eh ma se puoi permetterti l'università può pagarti pure i viaggio"
"così imparate a fare gli intellettuali di sinistra"
"si ma tanto vi pagano tutto i genitori"
etc...
btw, mi ricordo nei primi 2000 di aver preso un IR gratis presentando la tessera in giornata di voto e pure le autostrade erano gratis ai tempi.
Dunque oggi sono andata a ritirare una nuova tessera elettorale, dal momento che la vecchia era tutta timbrata.
In palese violazione dell’articolo 2 del Decreto del Presidente della Repubblica dell’8 settembre 2000 n. 299, sulla mia tessera è stato stampato il cognome di mio marito. Alle mie proteste, mi è stato risposto che “la legge è questa”.
In realtà, la legge recita: “per le donne coniugate il cognome può essere seguito da quello del marito”.
Può, non deve. Io non lo voglio, e deve essermi data una tessera valida.
È una grave violazione di diritti delle donne, per la quale le donne nemmeno protestano. Al Comune mi è stato detto che nessuna donna oggi si è rifiutata di accettare questa imposizione. Ho risposto che mi dispiace, ma che non avrei ritirato quella tessera, e che se non fosse stata sostituita avrei denunciato il fatto in quanto mi sarebbe stato impedito l’esercizio del mio diritto di voto.
C’è voluto un po’, ma ho ricevuto la mia tessera corretta, col timbro del Comune.
Invito tutte le donne a protestare per questa ingiustificata e insopportabile violazione dei nostri diritti. Abbiamo il diritto di entrare nella cabina elettorale senza essere “accompagnate” dai nostri mariti, e senza essere definite in base al nostro stato civile."
>Ben fatto!
>Ha fatto benissimo a protestare, trovo che sia un fatto molto grave, ritengo che il cognome del marito sui documenti non abbia veramente alcuna ragione di esistere
https://www.facebook.com/photo.php?f...type=3&theater
il problema sarebbe?