La mia ex moglie lavora in un grosso studio di commercialisti di qui.
Ogni volta, ogni cazzo di volta, che le carampane che avevano sposato uno ricco o notabile del posto firmavano l'UNICO, doveva poi inseguirle per fargli rifare la firma.
Perché? Perché firmavano col cognome del marito.
Va anche detto che, ormai nel 2019 (e nel 2018, nel 2017, nel 2016, ecc....), non si capisce perché posso gestire ogni cosa con Internet, il PC, lo smartphone, l'orologio da polso e la smart-TV, compresi pagamenti e conti correnti, ma per votare devo essere fisicamente in un posto ben preciso e usare carta e matita.
un carabiniere in ogni casa che controlla il voto![]()
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Ultima modifica di alastor; 27-05-19 alle 15:26
Quindi riassumiamo sempre il discorso in "non facciamo niente perché è difficile"?
Curioso che però i dati dell'INPS e altra roba sensibile la gestiscano in maniera informatica e online.
"Non facciamo niente perché non ne vale la pena per i costi e la sicurezza".
Tra dati sensibili e elezione di un governo c'è una leggera differenza.
Comunque ti consiglio di provare a sviluppare una piattaforma di voto che soddisfi i requisiti governativi. Chiunque ci riesca, diverrà sicuramente miliardario.
per la logica di molti andrebbe anche eliminata la NASPI perché ci sono persone che lavorano sei mesi all'anno in nero per percepire il doppio stipendio.
Non sarebbe meglio intensificare i controlli? È così difficile rendersi conto che se una persona puntualmente perde il lavoro per sei mesi per poi riaverne uno della stessa durata probabilmente sta frodando?
Vero, nel dubbio a quelli che non prendono la NASPI diamo il RdC con gli stessi problemi.
Ah no, scusate, dimenticavo che cocoon garantisce che i percettori del rdc sono tutte brave persone oneste e sfortunate.
E comunque i soldi del rdc ci avanzavano e non sapevamo cosa farci, quindi alla fine non e' un vero problema.
In realtà chi percepisce il RDC deve seguire alcuni corsi di formazione.
Ps Zingaretti oggi ha detto che qualora cadesse il governo bisogna dare la parola agli elettori ed evitare di consegnare l'Italia alle destre.
Ma è ritardato?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk