errore
errore
Mah sì anche per quello, ma non credo che gli schifati dalla sinistra passino a votare lega, certo non in massa almeno. Una piccola percentuale verrà pure da lì, ma non credo così significativa.
Edit: il perculo finora ha solo dato visibilità, quindi a parer mio è sbagliato.
Ultima modifica di shen_long; 08-05-19 alle 20:41
mmm... Salvini che non risponde a nulla e parla di tutt'altro... in pratica è un cocoon che ce l'ha fatta![]()
quasi tutti i pusher che conosco l'han votato, tra l'altro![]()
meglio ancora: son pure di origine meridionale![]()
a beh sì Salvini ha molta presa su di me
e la Gruber lo ha lasciato fare come ormai fa regolarmente?
domande scomode? non ci credo..
la Gruber ERA una giornalista, HA FATTO l'inviata di guerra. non è più in grado, per lo meno non è in grado di condurre
non ho visto stasera, ma non ho visto brillare il suo "giornalismo" di recente. non ultimo l'altra sera con Da Milano e Di Maio, da far cascare le braccia
se deve ridursi a questo, le auspico un degno ritiro finché è in tempo
Ultima modifica di alastor; 08-05-19 alle 23:39
Ritenta, sarai più fortunato.
Conte: "Previsioni UE ingenerose con l'Italia"
Tria: "Previsioni UE confermano le nostre"
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Intanto vedendo i sondaggi la % di voti che ha guadagnato nell'ultimo anno sono esattamente quelli persi dai 5 stelle. E tu parli di sinistra
Che poi Salvini può prendere tutti i voti che vuole ma non è che i negri che sono già in italia magicamente spariranno.
La gente si romperà le palle pure di lui