quasi 50 occorrenze di mafia/mafioso ecc in un articolo
"contrasta il malaffare e tutela la democrazia"
poi vaglielo a spiegare a Falcone e a Borsellino che anche l'assegnazione diretta fino a 200 mila euro è un provvedimento fatto contro le mafie per il bene del paese
Ultima modifica di alastor; 29-05-19 alle 00:02
Ritenta, sarai più fortunato.
dando per scontato che sia ovvia la differenza tra definire un nuovo reato e inasprire una pena
no perché visti i precedenti..
Ritenta, sarai più fortunato.
Io ho votato Berluscono come al solito e ho la coscienza a posto.
MARA CARFAGNA PREMIER
#tgmjas
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Tanto anche quando quelle cose le dicono gli economisti, le reazioni gialloverdi sono sempre "tutte cazzate"![]()
vediamo se coi coltelli che in questo momento volano in casa dei 5 stelle colpiscono qualcuno. speriamo non gli italiani![]()
La differenza è che Salvini i conti dello Stato li vede, Cacciari no.
Riguardo alla flat tax per tutti, finirà in due modi:
1) flat tax per tutti ma con clausole di accesso per cui tu no, tu no, tu nemmeno, tu ahhahaha credeghe, e l'avrà il 30% della platea.
2) flat tax per tutti con questa mano, soldi sfilati altrove con quest'altra.
Salvini può dire quello che gli pare, ma se non neutralizza l'aumento IVA può fare i bagagli e prendere un barcone per la Libia.
Certo, s'è visto com'è andata a Berlusconi dopo il governo Monti.
- - - Aggiornato - - -
Giuro che "avrò i maggiori danni da una riduzione delle tasse" non l'avevo mai sentita
Non puoi fare questi conti adesso senza sapere cosa conterrà la norma.
Idem non puoi dire "mi conviene comprare una baracca e ristrutturare", per tutte le questioni di consumi, classe energetica, etc.
Ho il timore che andrà come dico io.
Allora io metti ho come aliquota il 23%, me lo porti al 15. Bon. 8% in meno.
Però se faccio un mutuo ventennale dove ci metto le ristrutturazioni per, mettiamo, 100k euro, se posso detrarne in totale il 50%, alla fine mi rientrano 50k in 20 anni. Trascuriamo i tassi di interesse se no ci incasiniamo; sono 2,5k l'anno che mi rientrano; l'8% del mio imponibile quanto è?
Ma metti che pure sia di più, e quindi insomma ci ho guadagnato.
Va bene, ma che succede se tagliano anche le detrazioni per spese sanitarie? Che succede se tagliano i servizi e aumentano i costi?
Insomma i soldi servono, bisogna mandare avanti la baracca e siamo indebitati... che senso ha abbassare le tasse, per tutti, e in più abbassarle in modo che chi ha di più paghi proporzionalmente molto meno di prima? Siamo nel Bengodi? Dove li prendono i soldi delle entrare che non ci saranno più? Se non son tasse, sono detrazioni, e meno servizi.
Chi è povero tanto non pagava prima.
Chi è ricco tanto che gli frega dei servizi pubblici, già si rivolge al privato per sanità, istruzione ecc.
Chi è vecchio... chi è vecchio... non lo so ma deve morire possibilmente presto, così ci costa meno di pensione, e quantomeno smettere di votare.
La classe media (+ giovane) è fregata. Non so come, ma non vedo come potrebbe non essere.
Scusa, ma non è che TUTTI si comprino la casa da ristrutturare, questo è un assunto tuo del tutto arbitrario.
I giovani di 25 anni avranno pure i genitori che lavorano ancora, o no ? Son tutti nati da genitori 50enni che oggi son VECCHI IN PENSIONE?
A me spiace per il tuo caso specifico (implying che tutte le sfighe ipotizzate si realizzino), ma non sarà di certo la norma.
temo sarà la 2.
temo, perché vorrei comprar casa, e ristrutturare... ai poveracci come me non conviene comprare una casa nuova, conviene comprarla vecchia che costa meno, ristrutturare e detrarre; ma sono convinto che toglieranno un sacco di detrazioni tra cui queste, e saran dolori.
chi ha soldi non ha bisogno di detrazioni del cavolo, i vecchi (che sono la maggior parte in questo paese sull'orlo del baratro e che sono la sua rovina, perché ragionano da vecchi) hanno già quello che gli serve e vivono della pensione... edit: i poveri tanto non hanno niente quindi non detraggono comunque, nè comprano case o altro... restano i giovani della classe media come il sottoscritto e che sono quelli che avranno i maggiori danni dalla flat tax. Non contiamo niente purtroppo.
Salvini è stato talmente bravo a convincere gli italiani cheSalvini può dire quello che gli pare, ma se non neutralizza l'aumento IVA può fare i bagagli e prendere un barcone per la Libia.
(a) il primo problema del paese son quattro neGri su un barcone
(b) lui è il solo ultimo indomito baluardo contro il pericolo di cui alla lettera (a)
che può anche non neutralizzare l'aumento dell'iva nè, in generale, fare alcunché; avrà consenso ancora per molto tempo, temo.
di maio ci prova con russò