https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
asd
Ma quindi alla fine è stata la Castelli a leakare la lettera di Tria?
Sto ascoltando Salvini da Giletti. Questo è un fottuto genio, il suo modo di parlare è molto efficace. Più tempo passa e più prenderà voti, a meno che non faccia errori grossolani.
I cinque stelle si sono incartati su loro stessi e il PD può solo prendere voti dagli scontenti dei pentastellati. Salvini ha le praterie davanti.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Dopo la dichiarazione di oggi di Fiquo, la Lega sarà già al 37%
Secondo me ha superato il 40%.
Ma a cosa serve fare affermazioni del genere se non spostare il consenso verso i propri avversari?
Stiamo parlando di acqua fritta, non di azioni vere e pratiche.
Ora i Rom sono più ricchi?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Tav: arrestato imprenditore-simbolo dei favorevoli alla Torino-Lione. “Bancarotta fraudolenta”
![]()
si', infatti. quando ho sentito fico ho pensato che deve volere proprio bene alla lega o molto male al suo partito![]()
Salvini è una macchina da voti, ok è già stato assodato da tempo e poi?
Puntano ad arrivare al 60% di consensi prima di iniziare a governare? Il robot-salvini mi sembra un po' bloccato in loop su "prendere consensi" qualcuno dovrebbe forzarli il prossimo step del programma.
Ma il sud è ormai perso da tempo, è inevitabile. Queste ultime politiche stanno solo accelerando il processo. In quelle regioni sono rimasti solo gli anziani, i dipendenti pubblici e i veri poveri che non possono permettersi di scappare via. Chi ha potuto ha già fatto fagotto verso il nord o l'estero. La cosa preoccupante è che questo trend sta iniziando a verificarsi anche in regioni più centrali come Abruzzo e Marche. Avere più di metà di paese in queste condizioni non è affatto normale. In compenso è dal 2015 che parliamo ogni santo giorno dei cazzo di nigga. Politica, tv, giornali, social ecc. Una nazione intera bloccata dal dibattito sui nigga. Ok.
Effettivamente se si considerassero i dati macroeconomici del solo nord avremmo un paese molto al di sopra della media europea.
Ma al di là della soluzione di lasciare andare tutto, un buon piano industriale per la terronia non credete possa aiutare anche il nord?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
I porti. Bisognerebbe iniziare da lì. I maggiori armatori internazionali che vengono dall'oriente preferiscono fare una settimana di navigazione in più (che costa un'enormità) ed attraccare a Rotterdam piuttosto che fermarsi nei porti del sud italiani. Questo perché Rotterdam ha creato dietro il porto un ecosistema industriale dove le merci scaricate vengono lavorate direttamente lì sul posto per poi essere trasportate verso tutta l'Europa grazie ad un sistema efficiente di infrastrutture. È una potenzialità enorme che non viene minimamente presa in considerazione.
Altro esempio nel nord ma che aiuta a capire quanto siamo autolesionisti. Ci sono grosse quantità di merci che vengono spedite a rilento da Treviso (uno degli interporti più importanti d'Italia) perché i treni italiani che attraversano i tunnel delle Alpi non possono essere lunghi più di tot metri. Questo perché quelle gallerie sono ormai vecchissime e andrebbero adeguate. I tedeschi questo vincolo lo hanno superato da tempo e possono impiegare treni merci più lunghi ed esportare più velocemente di noi. La Tav, che altro non è che un pezzettinoinoino di un corridoio che collega l'est Europa fino a Lisbona, darebbe un po' di respiro ma le ideologie come al solito hanno prevalso sui numeri (enormi) su cui ci si dovrebbe concentrare.
Ah, quoto Alberace ovviamente.