No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Reddito:674.000 domande accolte
Fino a maggio arrivate 1,25 mln domande, respinte 26%
Infatti adesso il pd ha perso nuovamente perchè Lega e 5Stelle hanno le proprie televisioni
Sarà mica che se una parte dice "Se andiamo noi al governo, abbasseremo le tasse" e l'altra "Se andiamo noi al governo, faremo una legge che renda Berlusconi incandidabile", la gente è più interessata alla prima
Infatti Ilvio ha le stesse televisioni di prima ed ottiene le stesse percentuali anche adesso![]()
Ultima modifica di Lux !; 04-06-19 alle 12:19
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
@Ambulanze
In emergenza (sirena e lampeggianti) l'omino alza la sbarra, con il telepass non ho idea come funzioni. La CRI non paga mai, compila il biglietto e via (btw come tutti i politici)
Tutte le altre 1000 associazioni di volontariato con le ambulanze pagano, se non sono in emergenza. Esenzione estesa a tutti me pare una cagata giusto per prendere like.
@ Pirla Leghista (no chiwaz)
Purtroppo da anni in italia per un politico conta solo la presenza mediatica (e poi ditemi che il suffragio universale non è sopravalutato), non contano le competenze, non conta manco avere un programma (si è appena visto) non serve neppure dire qualcosa di sensato. Finché uno sta all'opposizione posso capirlo, il suo lavoro è arrivare alla poltrona e fare il mantenuto, ma questo è da più di un anno che sta lì è ancora in piena campagna, sta solo arraffando il più possibile prima dell'inevitabile declino e poi sparirà alla Craxi.
Di sto passo se Gigi D'alessio e i neo melodici fanno partito (buttaci dentro pure maradona) si portano casa il 45% senza impegno.
Ma se un politico fa minchiate nella sua vita privata, ovviamente restando nel lecito e legale, chi se ne fotte.
Il problema sta nel fatto che questa è l'espressione massima del fare politica.
Qualche anno fa si spingeva al metter da parte ideologie per soppesare le idee, adesso è tutto un cabaret, un talent show di artisti senza talento, ma solo apparenze, apparenze che servono a soddisfare il pubblico ignorante. Abbiamo applicato la logica di "Amici" alla politica.
Ultima modifica di MaoMao; 04-06-19 alle 05:43
I detrattori si concentrano sempre su dettagli minori che si perdono in una visione d'insieme più grande. L'opinione pubblica è impietosa con i politici suoi contemporanei, Berlusconi era un nano erotomane, Almirante lo chiamavano porco assassino, e lo stesso vale per tutti i mostri sacri della politica, via via fino a Giolitti e Mazzini.
Non ho dubbi che fra 40 anni ci sarà chi guardando indietro dirà "Eh i tempi di Salvini e Di Maio... quelli sì che erano veri politici, seri e distinti"
Sicuramente, infatti non sto parlando del governo, che esiste con l'unica funzione di trasferire più voti possibile dal m5s alla lega. Già questo è prova dell'abilità politica di Salvini. Il prossimo governo sarà quello per cui sarà ricordato nei prossimi decenni, ma prima c'era bisogno di gettarne le basi.
In effetti devo correggermi, fra 40 anni nessuno si ricorderà di Di Maio, su questo avete ragione.
A parte che il tempo è cambiato e internet ha accorciato la data di scadenza di qualunque politico (per dire, pure Erdogan che pareva sultano a vita comincia a scricchiolare), c'è da dire che Mussolini e Berlusconi, a loro modo, avevano un'idea da portare avanti e uomini alle spalle di tutt'altra fattura politica. Certo, avevano anche tanti leccaculo premiati con posti assolutamente immeritati ma questo accade in qualsiasi sistema di potere.
Non vedo un Araldo di Crollalanza in questo governo, non vedo un Antonio Martino, non vedo nemmeno un Crosetto (uno degli ultimi giapponesi della destra liberale in italia).
Qui siamo con Borghi e Bagnai come consulenti economici. Di che cazzo stiamo parlando?
Quella di Salvini non è destra, non è sinistra, è lo zero assoluto.
Se poi destra per la gente è la promessa di vedere qualche negro in meno fatta da uno che bacia rosari e crocifissi un giorno sì e l'altro pure, il problema è tutto loro.
Io vorrei sapere dove troveranno i soldi per sterilizzare le clausole di salvaguardia, io voglio un sistema che mi permetta di lavorare decentemente visto che sono autonomo e mi faccio un culo quadro per restituire la metà di quello che incasso nelle loro tasche.
Io vorrei sapere se un giorno mi sveglierò e mi ritroverò davvero quello che ho messo da parte convertito in paperdollari praticamente perdendone una gran parte.
Frega un cazzo di negri, froci, canne, pistole, valore della famiglia, radici cristiane dell'europa e tutte le ossessioni di questi alt-righters di merda.
Mi hanno rotto veramente il cazzo, loro e gli stronzi che gli vanno dietro.
P.S. Rietichettare il vecchio regime dei minimi di Tremonti e dire "abbiamo fatto la Flat Tax che avevamo promesso" è oltre il ridicolo, è proprio offensivo verso l'intelligenza dei loro elettori, se solo ne fossero dotati.
Ultima modifica di Cento Blobfish; 04-06-19 alle 15:49
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
Solo legati alle mode ed ai linguaggi del momento e, come tali, sono destinati a finire nel dimenticatoio come le hit dell'estate.
I personaggi che hai nominato, anch'essi contestati ai loro tempi, verranno sempre ricordati, perché comunque hanno fatto, o provato a fare qualcosa di concreto.
Il solito discorso che divide lo statista dal politico.
Comunque ha ragione Toninelli su Venezia, l'idea di allargare il canale è rischiosa
ma la proposta approvata da tutti gli enti locali e bloccata da tony nellie non era di far attraccare a marghera?
Dovrebbero allargare il canale e poi sistemare l'area ex chimica di Marghera che ancora va totalmente bonificata, per cui probabilmente verrebbe fuori chissà che merda da lì. Oltre al fatto che tra tutte le opzioni turistiche fare attraccare a Marghera è la più schifosa esteticamente per il turista. Nessuno sano di mente vuole andare a Marghera o finirci per caso.
Avevo letto di una proposta per usare il Lido e già sarebbe secondo me più adeguato turisticamente.
E comunque che soluzione è allargare un canale, bonificare un'area, rifare una banchina per il porto, creare infrastrutture ricettive... Le grandi navi a Venezia sono un'emergenza secondo tutti, una soluzione che richiede 25 anni di lavori se tutto va bene non mi pare ottimale
Ultima modifica di Necronomicon; 04-06-19 alle 10:23