Repubblica fa ridere, ma sempre meglio di Libero.
Visualizzazione Stampabile
Repubblica fa ridere, ma sempre meglio di Libero.
salvini è veramente terrone onorario
Lo voglio vedere presenziare allo scioglimento del sangue di san gennaro con addosso la maglia di maradona :commosso:
Siamo governati da Mariella che vive in Salento e prepara il pacco daggiu per il figlio che si lamenta che a Padova sono freddi e inospitali (cit.)
:prostro:
secondo me sono un'ottima cosa, conosco chi le ha provate e si trova molto bene, meglio che con gli assorbenti (anche se non li sostituiscono in tutte le occasioni) e sono ecologiche. per una volta sono d'accordo con un grillino.
poi sta battaglia delle femministe sull'iva degli assorbenti è la prova provata che non c'hanno più niente da fà, non hanno più vere battaglie da combattere e s'attaccano a ste menate per dare un senso alla loro vuota esistenza
Stando a mia moglie, sta coppetta e' tipo la rivoluzione della vita, per comodita', comfort e costi, anche inculandosene dell'ecologia. Non capisco le polemiche :uhm:
La roba dell'iva sugli assorbenti me l'ero persa
Non era una cosa da figli dei fiori? :asd:
Boh puo' darsi che l'abbiano fatta passare cosi', la magior parte di chi la usa se ne straincula :asd:
+1 (dalla fidanzata) per la coppetta. La usa da un po' di anni e si trova molto bene.
A me fa un po' impressione la storia dell'effetto ventosa :bua:
Comunque "non riduciamo l'iva sugli assorbenti perche vogliamo farvi fare scelte più ecocompatibili" mi sembra la solita arrampicata grillina :asd:
O gente, a me degli assorbenti non frega un cazzo.
:look:
Fateme vede' ste coppette...
così riciclo il silicone delle vecchie real dolls... :fag:
Also butto qui per agitare il forum
https://www.corriere.it/dataroom-mil...06070-va.shtml
Che due coglioni sti giornali che postano sempre fottuti video, figa sei un giornale voglio LEGGERE
Ho noscript attivo, solo testo per me :asd:
Citazione:
Facebook ha appena chiuso 23 pagine italiane, con 2,4 milioni di «follower», accusate di diffondere notizie false in appoggio a Lega e Movimento Cinque Stelle.
HA STATO SOROS!!!
https://www.youtube.com/watch?v=eLo53Hf36NY
ovviamente ascoltato niente. non vedo perchè dovrei gettare il mio tempo con uno che prima di fare i video manco si aggiusta i pelazzi di barba sugli zigomi. SCHIFOSO!!!