Re: il thread della Lega Sud - 5 - 5 - 5
Citazione:
Originariamente Scritto da
gmork
l'atto di protesta è scrivere got merda sulla scheda :sisi:
Ma viene conteggiata nulla, come quella della vecchina che ha crocettato tutto perchè ha fatto confusione :pippotto:
no, io dicevo atto di protesta contro gli sceneggiatori del programma :smugranking:
per la politica in questo senso non c'e' speranza. l'unica sarebbe se l'affluenza fosse dello 0%.
Citazione:
megalomaniac
Intanto non lo voti più nemmeno tu. :fag:
Però ti sale la nostalgia dei vecchi tempi e provi a difenderlo :fag:
Quindi un po' di ragione magari ce l'ho :fag:
Siete riusciti a farmelo rivotare.
Deve scoppiarvi il fegato :lul:
Citazione:
Chiwaz
io ho deciso SILVIO
che è anche lui una prima volta, in passato quando ho votato cdx votavo lega
però voglio che moloch e orologio mi paghino un giro di bevute al pub :asd:
Citazione:
Glasco
io ho deciso SILVIO
ANTON! Lui secondo me ti offre la sua casa
Citazione:
RioImmagina
ANTON! Lui secondo me ti offre la sua casa
this :smug:
(ma dopo che avrò deciso dove emigrare)
Citazione:
Glasco
io ho deciso SILVIO
Ma Silvio ormai mi dà l'idea di dead man walking.
Citazione:
Glasco
io ho deciso SILVIO
deal :asd:
Ho provato a pronunciare ad alta voce la frase "ma come fai a votare..." e mi sono reso conto che potevo tranquillamente terminarla con chiunque e mi faceva lo stesso effetto. Pertanto supportero' chiunque voti qualsiasi cosa tranne i 5 stelle :sisi:
Citazione:
Chiwaz
Ma Silvio ormai mi dà l'idea di dead man walking.
eh oh, se g'ha da vess un referendum sul salvini, mi ghe disi ciao baluba :telodicevo:
se la % enasarco continua a crescere con lo stesso tasso annuo, nel 2026 si prenderanno puliti il 10% della mia fattura PRIMA di iva e ritenuta + il 10% di versamento dalla preponente. nel 2019 è 8,25% + 8,25%. poi aggiungi inps, unico e tutto il resto che sai. dicono di no ma tanto finirà pure enasarco in inps. maroni su 'ste cose ci lavorava, salvini penso non sappia nemmeno bene esattamente cosa sia il cumulo. e non mi sembra nemmeno circondato da menti bellissime.
avrei votato calenda se fosse stato nella mia circoscrizione. l'alternativa snob erano i radicali ma +europa nah. l'altra alternativa sarebbe annullare la scheda. ma non avrebbe nessun valore. visto che quell'altro se la gioca tutta su di lui, allora a sfregio gli voto quello che gli fa concorrenza a destra.
Citazione:
Chiwaz
Non solo difendi l'uomo che ti ha scopato la donna
Adesso vuoi pure tornare da lei :fag:
Citazione:
Yuki
È più o meno il risultato che mi aspetto. Checché se ne dica, salvini è stato abile nonostante il suo circo, perciò sicuramente prenderà una buona percentuale
FATTOH :bua:
Citazione:
megalomaniac
Non solo difendi l'uomo che ti ha scopato la donna
Adesso vuoi pure tornare da lei :fag:
Credo tu abbia parecchia confusione in ambito sessuale :asd:
Comunque è divertente vedere come anche il livello delle tue provocazioni stia sprofondando verso standard da Cottolengo.
Citazione:
Chiwaz
Credo tu abbia parecchia confusione in ambito sessuale :asd:
Comunque è divertente vedere come anche il livello delle tue provocazioni stia sprofondando verso standard da Cottolengo.
Non cambiare discorso. Chi era la donna? La conduttrice o la figlia di verdini?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Voto la conduttrice sulla fiducia :look:
Toh Megalofailac, te lo faccio dire da un egiziano:
"Vorrei tanto capire con quale faccia di tolla alcuni esponenti della sinistra stanno chiedendo conto a Salvini, in qualità di Ministro dell'Interno, del perché ci siano ancora irregolari in giro a combinare danni (incendio con vittime alla stazione di Mirandola, nigeriano che stacca a morsi la falange di un poliziotto a Torino etc). Ma come? Proprio loro che non solo hanno aperto i porti a migliaia di sonosciuti (ve lo ricordate il weekend in cui erano sbarcati in 8000?) e che ancora oggi rompono gli zebedei un giorno si e l'altro pure per aprire i porti, farli sbarcare, impedire le espulsioni, vengono ora a lamentarsi? Loro che aizzano giornali, magistrati, centri sociali, cooperative, preti e chi più ha ne metta per mettere i bastoni tra le ruote di ogni provvedimento, vengono ora a fare la morale sulla gestione dell'immigrazione?"
Uauhashuajaj.
Citazione:
Chiwaz
Toh Megalofailac, te lo faccio dire da un egiziano:
"Vorrei tanto capire con quale faccia di tolla alcuni esponenti della sinistra stanno chiedendo conto a Salvini, in qualità di Ministro dell'Interno, del perché ci siano ancora irregolari in giro a combinare danni (incendio con vittime alla stazione di Mirandola, nigeriano che stacca a morsi la falange di un poliziotto a Torino etc). contando che la campagna elettorale del capitano capitone si basava su un'italia ipersicura Ma come? Proprio loro che non solo hanno aperto i porti a migliaia di sonosciuti (ve lo ricordate il weekend in cui erano sbarcati in 8000? e c'era la guerra con l'isis in siria che decapitava chiunque) e che ancora oggi rompono gli zebedei un giorno si e l'altro pure per aprire i porti, farli sbarcare, impedire le espulsioni, vengono ora a lamentarsi? Loro che aizzano giornali, magistrati, centri sociali, cooperative, preti e chi più ha ne metta per mettere i bastoni tra le ruote di ogni provvedimento, vengono ora a fare la morale sulla gestione dell'immigrazione?" EALLORAILPIDDI'????
Uauhashuajaj.
fix doveroso.
Più che su salvini la vera polemica è su quelli che l'hanno votato, che han creduto alla storia del "se arrivo su io, patapim e patapem! e poi tutti a rigare drittissimo!". E ad oggi non è poi cambiato nulla, se non il fatto che c'è qualcuno che pur essendo al governo (e dovendo fare qualcosa) continua a dire "faremo qualcosa". E non raccontiamoci la storia dei meno sbarchi (in un contesto internazionale diverso, in grecia e nei paesi dell'est l'emergenza migranti si sta riducendo, la guerra sta scendendo di intensità), o del "da quando ci sono io ci sono i porti chiusi".
A oggi cosa ha fatto per aumentare la sicurezza?
Citazione:
RioImmagina
A oggi cosa ha fatto per aumentare la sicurezza?
La legittima difesa vale?
Ma è vero quello che scrive il sole 24 ore che su 17 articoli del decreto sicurezza solo uno ha ricevuto il decreto attuativo? :Bua:
Citazione:
RioImmagina
fix doveroso.
ma che fixi, che di siriani ne sono arrivati quattro gatti :rotfl:
la roba che a certa gente non entra in testa è che di profughi effettivi nella massa di gente scaricata in italia negli anni scorsi non ce n'era quasi nessuno (non ricordo se gli effettivi erano il 10 o il 15%): quasi tutta la negreria che sbarca è gente affamata di welfare facile, mica gente che scappa dalle guerre.