no, io dicevo atto di protesta contro gli sceneggiatori del programma
per la politica in questo senso non c'e' speranza. l'unica sarebbe se l'affluenza fosse dello 0%.
Ho provato a pronunciare ad alta voce la frase "ma come fai a votare..." e mi sono reso conto che potevo tranquillamente terminarla con chiunque e mi faceva lo stesso effetto. Pertanto supportero' chiunque voti qualsiasi cosa tranne i 5 stelle![]()
eh oh, se g'ha da vess un referendum sul salvini, mi ghe disi ciao baluba
se la % enasarco continua a crescere con lo stesso tasso annuo, nel 2026 si prenderanno puliti il 10% della mia fattura PRIMA di iva e ritenuta + il 10% di versamento dalla preponente. nel 2019 è 8,25% + 8,25%. poi aggiungi inps, unico e tutto il resto che sai. dicono di no ma tanto finirà pure enasarco in inps. maroni su 'ste cose ci lavorava, salvini penso non sappia nemmeno bene esattamente cosa sia il cumulo. e non mi sembra nemmeno circondato da menti bellissime.
avrei votato calenda se fosse stato nella mia circoscrizione. l'alternativa snob erano i radicali ma +europa nah. l'altra alternativa sarebbe annullare la scheda. ma non avrebbe nessun valore. visto che quell'altro se la gioca tutta su di lui, allora a sfregio gli voto quello che gli fa concorrenza a destra.
Ultima modifica di Glasco; 21-05-19 alle 14:04
Toh Megalofailac, te lo faccio dire da un egiziano:
"Vorrei tanto capire con quale faccia di tolla alcuni esponenti della sinistra stanno chiedendo conto a Salvini, in qualità di Ministro dell'Interno, del perché ci siano ancora irregolari in giro a combinare danni (incendio con vittime alla stazione di Mirandola, nigeriano che stacca a morsi la falange di un poliziotto a Torino etc). Ma come? Proprio loro che non solo hanno aperto i porti a migliaia di sonosciuti (ve lo ricordate il weekend in cui erano sbarcati in 8000?) e che ancora oggi rompono gli zebedei un giorno si e l'altro pure per aprire i porti, farli sbarcare, impedire le espulsioni, vengono ora a lamentarsi? Loro che aizzano giornali, magistrati, centri sociali, cooperative, preti e chi più ha ne metta per mettere i bastoni tra le ruote di ogni provvedimento, vengono ora a fare la morale sulla gestione dell'immigrazione?"
Uauhashuajaj.
fix doveroso.
Più che su salvini la vera polemica è su quelli che l'hanno votato, che han creduto alla storia del "se arrivo su io, patapim e patapem! e poi tutti a rigare drittissimo!". E ad oggi non è poi cambiato nulla, se non il fatto che c'è qualcuno che pur essendo al governo (e dovendo fare qualcosa) continua a dire "faremo qualcosa". E non raccontiamoci la storia dei meno sbarchi (in un contesto internazionale diverso, in grecia e nei paesi dell'est l'emergenza migranti si sta riducendo, la guerra sta scendendo di intensità), o del "da quando ci sono io ci sono i porti chiusi".
A oggi cosa ha fatto per aumentare la sicurezza?
Ultima modifica di RioImmagina; 21-05-19 alle 16:29
Ma è vero quello che scrive il sole 24 ore che su 17 articoli del decreto sicurezza solo uno ha ricevuto il decreto attuativo? :Bua:
ma che fixi, che di siriani ne sono arrivati quattro gatti
la roba che a certa gente non entra in testa è che di profughi effettivi nella massa di gente scaricata in italia negli anni scorsi non ce n'era quasi nessuno (non ricordo se gli effettivi erano il 10 o il 15%): quasi tutta la negreria che sbarca è gente affamata di welfare facile, mica gente che scappa dalle guerre.