Intanto di maio ha detto che toglie i finanziamenti a whirlpool perché "non hanno rispettato i patti".
Li toglie lui eh. Ricordatevelo![]()
Howl sul vecchio forum
...![]()
https://www.nextquotidiano.it/salvin...atello-report/
Ieri c'era report, con una curiosa inchiesta sul bonifico che uno dei 60 milioni di figli del capitano (un barista di clusone) ha ricevuto dalla lega
salvini è un buco nero
ah scopro che lo presentava la d'urso
si chiude un altro cerchio![]()
Ultima modifica di alastor; 11-06-19 alle 13:06
Ritenta, sarai più fortunato.
Clusone, che posto
C'è anche un'altra inchiesta su un'azienda veneta di smaltimento rifiuti legata ad un ndranghetista coi soliti curiosi rapporti politici
L'Italia è il paese che amo![]()
La Lega di Salvini non è la Lega di Bossi
https://www.ilsecoloxix.it/genova/2019/06/10/news/spese-pazze-blitz-della-finanza-a-tursi-contestati-i-rimborsi-di-15-consiglieri-1.33558863
Indagine della corte dei Conti su 12mila euro di scontrini, sotto accusa il vicesindaco Balleari e l’ex viceministro RixiInguaiarsi pure per du' spicciEd è coinvolto ancora Edoardo Rixi, ex sottosegretario leghista costretto alle dimissioni dopo la condanna a 3 anni e 5 mesi per le spese in Regione (questa volta deve rispondere per 1140 euro).
Ridatemi i Craxi, i Gardini e la maxitangente Enimont. Almeno a modo loro avevano uno stile.
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
la roba era nella borsa della tipa e lui dice di non saperne niente. ergo o i filmati dimostrano che erano insieme al momento del misfatto oppure per quanto ne sappiamo noi potevano anche non esserlo quando lei le ha infilate nella borsa ^^
per il resto il punto è che non puoi portare avanti indagini lunghe, complesse, costose con condanne varie e poi vedere sempre gli stessi nomi intrallazzare anno dopo anno a danno di pantalone con intrecci indissolubili tra politica e imprenditori (e magari malavita). per come la vedo io quando si è ricevuta una qualunque condanna per corruzione/concussione/appropriazione indebita e quant'altro, si dovrebbe essere per legge incompatibili a vita per quello che riguardi gestione o collaborazione con le pubbliche amministrazioni.
Ultima modifica di gmork; 11-06-19 alle 15:58
La legge può arrivare fino ad un certo punto, poi ci dovrebbero pensare gli elettori.
Prendi il mio concittadino Caianiello, detto "il mullah", attualmente in carcere e considerato uno dei personaggi chiave del presunto giro di tangenti in lombardia.
Era stato condannato (concussione) per una vicenda risalente al 2004 ed interdetto dai pubblici uffici. In teoria.
In pratica prendeva parola ai consigli di amministrazione delle varie partecipate e continuava a piazzare le sue pedine in tutti i ruoli chiave.
La maggior parte degli italiani probabilmente ha scoperto l'esistenza del personaggio negli ultimi mesi, ma qui era "chiaccherato" da almeno vent'anni.
In un paese ideale un personaggio del genere verrebbe catapultato fuori dal partito al primo scandalo per evitare di perdere troppi voti, e invece se lo sono tenuto stretto e se ci hanno rimesso a livello elettorale non è certo per questa decisione.
Mi rendo conto che è un discorso un po' grilloide, ma fino a che si vota per tifoseria c'è ben poco da fare...
Almeno Carta non ha ammazzato nessuno come quell'altro ragazzino di x-factor
Tra l'altro Selfini domenica scorsa era al Papeete Beach a farsi dei video con un mezzo minorato mentale che conosco di vista (ovviamente grande sostenitore del capitone)
http://m.ilgiornale.it/news/2019/06/...4enni/1709525/
Ma si dai, facciamo votare pure i neonati a sto punto. Daje Beppe!
Howl sul vecchio forum