Se parlate solo di lega cambiate il titulo
cioè, per parare il culo a Roma e agli altri comuni indebitati il decreto CRESCITA (!!!) ha dirottato i fondi destinati a industria 4.0
lega nodde.![]()
dai, facciamo votare anche i quattordicenni e alle elezioni gli diamo una ricarica gratis per votare online sul sacro blogghe![]()
(purtroppo)
ci vuole l'autopsia per capire che gli ha sparato alle spalle?![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Da quello che ho letto dal trafiletto qua sopra stavano cercando prove di colluttazione. Poi penso anche visto che si parla di omicidio l'autopsia sia d'obbligo e saggio aspettare i risultati prima di fare dichiarazioni.
in B4 Chiwaz
"Condannabile senza dubbio, ma a vedere 50cents ne ho prese ben di più"
Il colpo è entrato dalla testa e uscito dal petto
Il tabaccaio diceva il contrario![]()
un ladro di meno, oh lo strazio
se ha sparato dal balcone per uccidere a ladri in fuga non vedo come possa evitare la condanna. semmai c'e' da chiedersi perché uno stato non è in grado di tutelare i propri cittadini ma è perfettamente in grado di tutelare i delinquenti.