Nelle "roccaforti 5s" cioè in meridione non va mai a votare nessuno alle europee semplicemente perché a differenza delle altre elezioni non c'è nessuno che paga
Visualizzazione Stampabile
Nelle "roccaforti 5s" cioè in meridione non va mai a votare nessuno alle europee semplicemente perché a differenza delle altre elezioni non c'è nessuno che paga
Scusate, qualcuno che ha Twitter potrebbe darmi qualche informazione in più su questo?
https://i.imgur.com/pK1xEg8.png
:asd:
boldrin è in totale rage mode con salvini, peccato perchè dice cose giustissime sull'economia. ma dove c'è antipatia personale la ragione va a farsi benedire
poi ha il difetto che segue salvini attraverso quello che viene detto dagli altri, avesse visto qualche sua intervista capirebbe perchè ha preso quello che ha preso senza urlare al fascismo
Si riferisce a questo:
https://pbs.twimg.com/media/D7h3-4rW0AAbMvn.jpg:large
- - - Aggiornato - - -
Che le europee non valgano a livello nazionale lo so.
Ma continua a non essermi chiaro perchè i numeri assoluti siano più importanti della percentuale :uhm:
Ah ok, adesso è chiaro.
Boldrin è uno che se lo trovassi sulle strisce darei di gas, ma non è uno stupido. Immaginavo ci fosse un sottinteso.
La campagna della Lega era interamente rivolta a tematiche politiche interne, non mi pare abbiano neanche presentato un programma per le europee. Cosa vuoi che gli freghi se l'ENF non conterà nulla in parlamento (che poi non è neanche detto), non è per questo che la gente ha votato Lega.
https://st.ilfattoquotidiano.it/wp-c...26/salvini.jpg
Grazie shen_long
ma la fanno ancora la pagliacciata a pian del re sul monviso? :asd:
Sono io ad abitare in un'Italia alternativa in cui Salvini dice che "L'europa dell'austerità" è finita?
Che ora dopo la sua vittoria l'Europa calerà le braghe e ci permetterà di spendere migliaia di miliardi a debito?
La gente ha votato Lega per quello che dice ma a un certo punto alle fregnacce vanno affiancati i fatti, per cui staremo a vedere.
Ma fottesega delle europee , che il fronte sovranista non ha sfondato come speravano è un dato di fatto ormai.
Qui adesso c'è da prendere le patatine e godersi lo spettacolo vista la totale inversione degli equilibri nelle forze di maggioranza :smug:
La shitstorm i 5 stelle se la meritano tutta.
Detto questo, io fossi nella Lega non festeggerei, i risultati delle europee sono fuorvianti. Hanno fatto sembrare Renzi uno statista e invece gli anni successivi è dovuto sparire.
Bisogna anche tenere conto della bassa affluenza. A eventuali politiche nazionali il risultato sarebbe diverso. E consideriamo anche che più tempo passa più il governo dovrà attuare misure che scontenteranno gran parte della popolazione, quindi 5 Stelle e la Lega avranno solo da perdere.
Il PD lo vedo in una buona posizione. Molti criticano che non faccia nulla, ma siccome non appena fanno qualcosa si danno la zappa sui piedi, meglio che stiano fermi.
Il problema del PD è che non ha alleati per cui anche facesse bene sarebbe comunque debolissimo. La sinistra è morta più a sinistra del PD, al momento. Nessuno è arrivato al 4%, mantenendo il trend alle nazionali il PD non potrebbe governare senza l'appoggio del M5S e siam sempre lì :asd:
già. Anche io sull'economia gli do pienamente ragione ma ha un ego indecente e non sa nemmeno confrontarsi, sono anche io uno dei tanti bloccati sul social. :asd:
idem con Bagnai, ma quello oltre agli stessi i difetti di Boldrin ha anche una visione dell'economia imbarazzante :bua:
Salvini ce lo teniamo finché non inizia a governare, finché continua a fare campagna elettorale sta tranquillo.
Sulle elezioni in se
- ho apprezzato la coerenza di alcuni partiti che nel logo mettevano pure il gruppo europeo
- come al solito le regolo contano zero in questa barzelletta di paese, gente con il telefono in cabina e quelli con loghi di partito davanti all'ingresso e pure dentro l'edificio.
- la lega nord sempre più nell'ombra.......
SALVINI PREMIER lega nord
Sull'aumento dell'iVA ha promesso che lui non la aumenterà mai.........sono sicuro che quando sarà ribadirà il concetto che il Ministro dell'Interni non ha niente a che fare con gli aumenti IVA :sisi:
A me hanno addirittura telefonato ieri notte perché il tizio del mio seggio non aveva segnato il mio numero di tessera elettorale e quindi non tornavano loro i conti, avevano una scheda in più :rotfl:
Qualcuno lì deve aver avuto il mio numero di cellulare :rotfl: