Con il governo giusto si puoi fare tutto, che ladri e truffatori nei ministeri no
Con il governo giusto si puoi fare tutto, che ladri e truffatori nei ministeri no
L'anno scorso stavi a dire no alle olimpiadi perché sono inutili, ci mangia la mafia e quant'altro. Adesso si perché al governo ci sono gli amici tuoi, grandissimi competenti nel mandare in vacca qualsiasi cosa tocchino, e grandi esperti del reality check. Quello dove tutte le volte finiscono con la faccia contro il duro muro della realta
Howl sul vecchio forum
va detto che le olimpiadi invernali costan molto meno di quelle estive eh. Se non erro per queste del 2026 dovranno costruire 1 solo nuovo impianto da zero, il resto saranno ristrutturazione e ammodernamenti di impianti già esistenti.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Stai dicendo che la candidatura è vinta grazie al governo?
PorcoddLo
#noolimpiadi
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Quindi hanno trovato le coperture nelle cassette di sicurezza.....?
Oh vedo che state già parlando del nuovo cantiere da bloccare il prima possibile!
Stavo vedendo la diretta ma hanno staccato su un passaggio interessante, non ho visto chi stesse parlando (difficile a dirlo poi ascoltando solo la traduzione simultanea) ma stava dicendo qualcosa come "ringrazio il sindaco di milano che si è rivelato molto competente e collaborativo, al contrario di quello di roma....."
la fervida immaginazione di kayato
TAAAC
La Castelli credo sia uno dei più vergognosi esempi di ignoranza che la politica italiana possa vantare negli ultimi 30 anni. Siamo ai livelli di Razzi.
Ancora oggi non riesco a credere che abbia detto "questo lo dice lei" a Padoan...
Beh, siamo ancora lontani dai livelli di Mastella, Gelmini ed Orlando che erano Ministri e non vice.
Però... nella scorsa legislatura tutti ad urlare che la competenza non c'entrava nulla e che i ministri sono solo politici.
Quello che deve preoccupare di queste persone è che sono così arroganti che non pensano bene e, che prima di parlare, non si fanno suggerire dalle decine di tecnici che li circondano.
Perché tutti potrebbero commettere degli errori, lo stesso Padoan, a sorpresa, andò in crisi quando gli fu chiesto il costo di un litro di latte.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di raistlin85; 25-06-19 alle 10:29
I ministri non sono tecnici = non è necessario che il ministro della salute sappia fare un trapianto
Se poi il ministro della salute va in diretta tv a spiegare ad un chirurgo come si fanno i trapianti, facendo la figura del cretino, è giusto che passi per cretino.