Ma il taglio delle accise e le chiusure domenicali?![]()
Ma il taglio delle accise e le chiusure domenicali?![]()
Vari giornali stanno riportando una notizia secondo cui il governo avrebbe tagliato 4 miliardi di euro alla scuola. Questa notizia era già saltata fuori e smentita dal governo a dicembre. A quanto pare, però, le bufale non passano mai di moda e l'hanno riproposta anche oggi.
Chiariamo subito che la manovra NON PREVEDE ALCUN TAGLIO alla Scuola. La spesa degli stipendi del personale docente e ATA a tempo determinato è iscritta solo per il primo degli anni scolastici del bilancio triennale. Ad una lettura superficiale (o interessata) sembra ci siano tagli, in particolare per il sostegno che, è assicurato da un elevato numero di docenti in deroga, assunti a tempo determinato.
È bene quindi rassicurare i cittadini che tutti gli studenti con disabilità saranno affiancati, come sempre, in classe da un docente di sostegno, ogni anno.
ok, spe che me lo segno![]()
“illusione ottica”
un successo elettorale costruito interamente su insulti e bufale
brutto essere ripagati ogni tanto della stessa moneta, immagino
Ma il blocco dei turnover è stato revocato?
- - - Updated - - -
related
https://www.ilpost.it/2019/07/01/inc...-elettroshock/
Mi sono iscritto col fake a CLUB ALESSANDRO DI BATTISTA e non riesco più a smettere di ridere.
https://www.facebook.com/groups/1596868197230418/
É un frullato di analfabetismo, vittimismo, ignoranza e complottismo da brividi.
buongiornissimo5S
capitana mia capitana, tu sei la mia eroa!![]()
comunque, come da previsioni, perdiamo tutte le cariche europee importanti che avevamo e ci ritroviamo francesi e tedeschi ai vertici, pronti ad aprirci in due. Perfetto per alimentare la continua campagna elettorale, adesso si soffierà ancora più forte sull'uscita dell'Euro
Ultima modifica di Ceccazzo; 03-07-19 alle 05:57
vabe' ma anche sticazzi delle polemicucce italiote, non mi paiono due nomi da etichetta "falco", direi che il punto vero è un rapporto sempre più stretto tra germania e francia. non vedo particolari cambiamenti, certo che le decisioni pesanti saranno ancor di più nel solco dell'asse franco tedesco.
direi come prima più di prima
Bisogna veramente essere dei coglioni però per promuovere queste figure come nuove cariche dopo il risultato elettorale