Ma un partito che
-Legalizza la cannabis
-Apre i bordelli
-Non fa entrare migliaia di neBri
Non c'è? Vincerebbe istant
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Qualcosa tipo al farci praticamente un'intera finanziaria + tagliare le gambe alle mafie + ridurre il carico sul servizio sanitario dei ragazzini che vanno a prendersi la merda dagli spacciatori. (edit: senza contare il peso sulla sicurezza etc, mo non sono un esperto, ma fra il farsi la cannetta dal cannabis store ufficiale e l'andare dallo spacciatore che magari vende anche altro, oltre ad avvicinarti a gente che compra altro, direi che si evita un po' del fattore "gateway drug" cit. Breaking Bad. E poi tutti i casini di ordine pubblico dovuti alle piazze di spaccio che calano un po', visto che la compravendita maggiore è sicuramente di erba.)
Ultima modifica di Galf; 17-07-19 alle 19:27
>2019
>lol I TROKAATI!! Se fumi le canne sei un trokato xD
Vox per piacere, sei fuori tempo di tipo 20 anni. Quando nella notoriamente comunista e libertina AMERICA legalizzano la cannabis, lo dovresti capire.
edit: no, non fumo, non fumo manco il tabacco quindi mi infastidisce, per la cronaca.
Ultima modifica di Galf; 17-07-19 alle 19:42
Quando finisco di fare lo studente mantenuto si
Ora i soldi mi bastano solo per il fumello
Chiwaz dicci un po’ dove cazzo sono finiti i rubli che ieri sera Bersani non si dava pace
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
la vedono milioni di persone
io sono dubbioso, sarei anche favorevole (tanto siamo sopra l'Olanda come consumo procapite di cannabis) ma temo manchi un po' la cultura della responsabilità (vedi gente che guida abitualmente ubriaca)
in Olanda hanno consumo inferiore a Francia, Danimarca, Italia, Spagna, Uk, Irlanda e Repubblica Ceca e simile a Germania, Norvegia e Finlandia
Ultima modifica di Dehor; 17-07-19 alle 19:49
La Cannabis causa danni celebrali al cervello in fase di crescita (fino attorno ai 20 anni in genere), inoltre può generare problemi allo stomaco includenti crampi da urlo (capitato alla moglie di un mio amico che ha dovuto smettere).
Se si vuole rilassarsi c'è il CBD, il THC è troppo, soprattutto in dosi elevate.
Chiaro, anche l'alcool fa male in dosi elevate.
Altrettanto chiaro, in Colorado l'economia basata sulla cannabis sta generando una notevole economia.
È una questione complessa. Non è facile per dei ragazzini svuotare una bottiglia di rosso, anche perchè ti può non piacere il sapore, come quello di altri superalcolici.
Mentre è facilissimo aromatizzare alla frutta un liquido ad alta concentrazione di THC e fare 10 svapate che ti stendono. Questa è la differenza tra il THC e l'alcool. Inoltre una bottiglia è molto meno facile da nascondere di un vaporizzatore.
Notare che sto escludendo a priori le canne da accendere con la fiamma perchè è semplicemente stupido farsi del male ai polmoni con la combustione.
E miglioramenti sanitari e sociali
Sicuramente spaccarsi di THC è male, ma l'alcool ed il tabacco sono peggio
Poi, OVVIAMENTE, come fumo e alcool prima dei 18 non si tocca, ziocaro. Io alzerei a 21 come in america per qualsiasi cosa fumata ed in un paese civile vieterei il fumo pure all'aperto, ma tant'è.
- - - Aggiornato - - -
Lavoro nei locali. Un ragazzino con qualche euro in tasca può spararsi 3 negroni fatti con l'alcool dell'eurospin senza nessuna tara sociale sopra.Non devi stare a Scampia per farti fare un negroni.
concordo che il problema sia segare fuori la parte più giovane della popolazione
Dovrebbero fare in modo che la ganja acquistabile legalmente sia di qualità così alta che gli spaccini falliscono da quanto la loro fa schifo a confronto