più che altro non sanno più cosa inventarsi per fare ulteriore pubblicità al libercolo di quella lì :asd:, evidentemente non bastavano i sinceri democratici del salone del libro...
:facepalm:
("non imparano mai!" - necrocit.)
Visualizzazione Stampabile
più che altro non sanno più cosa inventarsi per fare ulteriore pubblicità al libercolo di quella lì :asd:, evidentemente non bastavano i sinceri democratici del salone del libro...
:facepalm:
("non imparano mai!" - necrocit.)
Beato te che puoi, se lo faccio io brucio almeno 4k :bua:
io ho ritirato i soldi da dei fondi (fondi rischio basso...teoricamente, una cazzo di montagna russa in pratica) dato che ero in attivo, solo che adesso non so come "sistemarli", NON li voglio sotto il materasso :bua:
anche le quotazioni dell'oro adesso sono altissime, anche le ipotesi più fantasiose vanno a farsi benedire :asd:
c'è qualcuno nel forum che può tenermi i soldi per un po'? :sisi:
E li ho dismessi in perdita.
Poca perdita, ma via di volata.
Che vedendo la situazione come s'era messa a gennaio e' oro che cola.
L'incipit iniziale era sempre lo stesso "non voglio perderci, guadagno poco, ma non voglio perderci".
E sticazzi.
Ad oggi 16/6/2019 non c'e' un beneamato cazzo di niente per codesto, e ho sentito he, pure troppo.
O conto e aspetti, oppure materasso.
:boh2:
Dite che toccheranno anche i "fondi pensione privati" (pensione integrativa con propria banca), quelli che dopo la dichiarazione dei redditi, recuperi il 19% del versato fino ai circa 5000€/annui?
Porco Diaz con la storia dei dazi tutti gli investimenti sono in caduta libera
investite in grano, riso, legumi e tessuti grezzi :sisi:
O arance. Le arance vanno sempre forte, specialmente a capodanno :sisi:
è vera sta roba?
https://videodromenews.com/article/a...difesa-salvini
La ggente è stufa del governo Conte (PdC non eletto dal popoloh) e vuole un governo Salvini+Meloni:
https://scenaripolitici.com/wp-conte...19.06.17-3.jpg
https://scenaripolitici.com/wp-conte...19.06.17-1.jpg
Questa curva accomuna quasi tutti i governi degli ultimi 20 anni, è bellissimo il divario tra aspettative e realtà di questo popolo.
Se non ricordo male l'unico a salire invece di colare a picco fu Gentiloni che comunque partì bassissimo e chiuse abbondantemente sotto il 50.
Salvini, dagli Usa pressing sul Tap. Verso frizione coi 5s, smacco a Putin
Pompeo e Pence hanno chiesto rassicurazioni a Salvini per il completamento del gasdotto che gli Usa ritengono strategico ma che il M5s non vorrebbe
http://www.affaritaliani.it/static/u.../tap-ape10.gif
Non solo Cina, Huawei, Venezuela, Libia, Iran e flat tax. Sul tavolo degli incontri di Matteo Salvini negli Stati Uniti c'è finito anche il Tap (Trans Adriatic Pipeline), il gasdotto progettato per trasportare gas naturale dall'Azerbaijian all'Europa attraverso Turchia, Grecia, Albania e Italia passando per il mare Adriatico. Ed è proprio in 98 chilometri di mare Adriatico tra il Salento e l'Albania che manca l'ultimo tratto per completare l'opera.
Un'opera che ha fatto infuriare gli ambientalisti e sul quale si sono molto spesi i Cinquestelle, soprattutto mentre erano all'opposizione, appoggiando i movimenti no Tap. Le cose sono leggermente cambiate con la nascita del governo, ma il ministro Costa continua a essere un oppositore del progetto.
Ma per gli Stati Uniti il Tap rappresenta una fondamentale opera strategica per diversificare l'approvigionamento di gas naturale per l'Europa, emancipandola dalla dipendenza russa. Agli occhi di Trump il Tap è la risposta necessaria e obbligata al North Stream 2 che unità Russia a Germania, con tutte le polemiche che sono sorte sulla vicenda e intorno ad Angela Merkel negli ultimi mesi.
Pompeo e Pence avrebbero esercitato pressioni su Salvini per rassicurarsi che l'opera venga completata "a ogni costo". Facile prevedere che la cosa possa far sorgere qualche frizione tra Lega e M5s, aprendo un nuovo fronte politico all'interno del governo. Con Putin, altro storico amico di Salvini e della Lega, che osserva non felicissimo.
ora il presidente del consiglio salvini dovrà confrontarsi con il presidente del consiglio di maio per stabilire quello che il vicepresidente del consiglio conte dovra' decidere :sisi:
:rotfl: