nei coca party
Quindi Tony Nelli ha congelato la gronda?![]()
non puoi dire bibbiano senza dire bibbia e ano
Per me va anche bene, almeno vediamo che sa fare governando da solo
Per quel che mi riguarda va anche bene, poiché come politico ci da fare, nel mio caso quello che me lo rende insopportabile è il suo circo mediatico, che ritengo un insulto all'intelligenza umana, ma un paio di gradini sopra la propaganda 5sla sua almeno è solo ruffiana
Howl sul vecchio forum
Magari Felpini con la maggioranza potrebbe smettere di fare campagna elettorale h24![]()
Qua da me i parcheggi sono INVASI dai vucumprà che vogliono lo spicciolino. E abbiamo anche il sindaco di Fratelli d'Italia.
La GENTE qua dice che ne lui ne Salvini hanno libertà di fare molto perchè sono ancora frenati dalla presenza dei 5 stelle al governo.
Un governo Salvini per risolvere quanto prima la PIAGA dell'invasione è quindi più che auspicabile e voluto da tutti.
Non voglio pensare a quelle povere città che hanno ancora un sindaco del PD, la situazione deve essere INSOSTENIBILE
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
È la solita solfa. Tanto anche se fosse al governo da solo, sarebbe frenato dalla cattiva Europa degli euroburocrati.![]()
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...