Trovato il cv di cocoon![]()
Trovato il cv di cocoon![]()
Chi è costui?![]()
Howl sul vecchio forum
Di Battista sembra un personaggio di Verdone...ieri dopo aver visto otto e mezzo mi sono guardato Un sacco bello....giuroDi Battista mi ha fatto venire una voglia matta di riguardarlo.
E' vero che ha detto che ci vuole una deroga al limite dei 2 mandati, perchè questa legislatura non conta?
che miserabile![]()
dice che se cade il governo con una legislatura interrotta a un anno non dovrebbe essere considerata come mandato
ma son già mesi che testano il terreno con l'abolizione del limite dei mandati
sono partiti dalla proposta di toglierla per i consiglieri comunali per vedere la risposta della ggente
tra un po' faranno un bel voto farlocco su russò, un po' di propaganda ad hoc e passa la paura![]()
Ultima modifica di alastor; 20-06-19 alle 10:43
Ritenta, sarai più fortunato.
Mentre giggino è in Sardegna con la fidanza in barca e hotel di lusso. Chi mi ricorda? Ah sì, un certo D'Alema![]()
Addirittura in barca? Ditemi che non è un miracolato questo![]()
Non capisco il problema di togliere il limite di mandati. A parte che sarebbe una delle poche buone idee mai partorite da una mente 5 stelle, i fedeli hanno gia' ingoiato tonnellate di merda senza battere ciglio, che differenza fara' rimangiarsi un'altra regola inamovibile?
Comunque per la cronaca ha detto che se Salvini brutto e cattivo fa cadere il governo, questa legislatura non conta, mentre se va a normale compimento sì....e quindi si applica il limite dei due mandati.
...ma comunque questo limite è una supercazzola dei tempi in cui si voleva far vedere che i grillini risparmiavano comprando in pausa pranzo la spuma invece che la coca cola...
ma si è come il teatrino contro il voto di fiducia
chissà perché non fa più così schifo![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
io faccio il tifo per dibba!
(se arriva lui i grullini si estinguono prima)
Lega-M5S, Salvini contro Di Battista: "Chiacchierone tropicale a pagamento"
Prima:limite due mandati per m5s è invalicabile.
Ora diBattista:"Dipende".
"La capacità recettiva delle masse è molto limitata,e la loro comprensione è scarsa,ma hanno una grande capacità di cui dobbiamo approfittare:quella di dimenticare in fretta"
A.Hitler,Mein Kampf
Cit.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Dibba è riuscito nella improponibile sfida di far dire a Salvini una cosa vera: ossia che dibba è pagato per andare a fare un cazzo in giro per il mondo mentre qualcuno dei 5s lavora
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veramente è pagato per fare reportage giornalistici
da chi?