TAAAC
TAAAC
La Castelli credo sia uno dei più vergognosi esempi di ignoranza che la politica italiana possa vantare negli ultimi 30 anni. Siamo ai livelli di Razzi.
Ancora oggi non riesco a credere che abbia detto "questo lo dice lei" a Padoan...
che schifo cazzo
Che facce da chiurlo![]()
Anche il capitone ora è un fervente sostenitore delle Olimpiadi
![]()
Ultima modifica di Howard TD; 24-06-19 alle 22:53
............
Chi controlla il passato controlla il futuro: chi controlla il presente controlla il passato
Strano che Malagò abbia ringraziato Maroni e Zaia, se la Lega era così contraria.
2017:
https://milano.corriere.it/notizie/c...8a65274a.shtml
Peraltro anche un intoppo paventato è stato evidentemente risolto:
O anche:Sono diversi però i nodi da sciogliere, in primis il fatto che le Olimpiadi del 2026 verrebbero assegnate alla sessione Cio del 2019, che si terrà nella città del Duomo: «La carta olimpica - ha specificato oggi Malagò - prevede che se ospiti una sessione Cio non puoi candidarti a nulla, quindi se volessimo candidare Milano e la Valtellina per il 2026, o per il 2030, la carta olimpica non ce lo consentirebbe». Ecco l’apertura e allo stesso tempo l’intoppo, che Malagò spera si risolva andando a modificare la carta olimpica: «Visto che negli ultimi tempi il Cio molte cose le sta cambiando», non mettere mano anche a questa regola «sarebbe una cosa non giusta», rileva. Insomma, visto che in tempi di crisi al Cio sembra siano saltati gli schemi, aggirare l’eccezione con un’altra eccezione potrebbe risolvere il primo problema. Ma saremmo sempre sul terreno delle variabili.
http://www.askanews.it/sport/2017/09...0170918_00233/
Non ho capito quindi cos'hanno Howard e Anton.
ora aspettiamo che partano i lavori della tav e che i grillini la rivendichino come un loro successo
Io sono incazzato per Torino che si è praticamente auto sabotato grazie a quella massa di deficienti che ha votato cinque stelle alle ultime comunali. Ovviamente sull'alfiere del disagio non commento neanche
E Dio solo sa quanto quei soldi avrebbero fatto comodo al Piemonte
va detto che le olimpiadi invernali costan molto meno di quelle estive eh. Se non erro per queste del 2026 dovranno costruire 1 solo nuovo impianto da zero, il resto saranno ristrutturazione e ammodernamenti di impianti già esistenti.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk