Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast
Citazione:
Originariamente Scritto da
raistlin85
Beh, siamo ancora lontani dai livelli di Mastella, Gelmini ed Orlando che erano Ministri e non vice.
Però... nella scorsa legislatura tutti ad urlare che la competenza non c'entrava nulla e che i ministri sono solo politici.
Quello che deve preoccupare di queste persone è che sono così arroganti che non pensano bene e, che prima di parlare, non si fanno suggerire dalle decine di tecnici che li circondano.
Perché tutti potrebbero commettere degli errori, lo stesso Padoan, a sorpresa, andò in crisi quando gli fu chiesto il costo di un litro di latte.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Lontani nel senso che sono stati superati e distaccati.
Citazione:
anton47
beh! dai!, al confronto erano giganti (perfino orlando che un po' di pensiero lo possiede, anche se tutto sbagliato)
è all'ora il m5s??
mi sai dire orlando o mastella dove hanno dimostrato pensiero nel proprio ruolo istituzionale?
Orlando parlava solo sotto suggerimento di tecnici (in questo era furbo) e se preso alla sprovvista scappava e urlava "sì ai diritti lgbtdsudsj".
Ma peffavore.
:) come mio solito ero provocatorio, in effetti orlando lo vedrei bene nel m5s :twisted:
https://pbs.twimg.com/media/D91wFyZXkAAG3UF.jpg:large
C'è odore di fegati scoppiati tra il bobolo dei No e i minus habens del cambiamentoh.
cmq i libri alle sue spalle sono tutti cartonati :sisi:
Citazione:
Maybeshewill
la fervida immaginazione di kayato
La domanda è a 1:26 quasi 27, la risposta che dicevo è proprio l'ultima a fine video.
"Il sindaco di milano ci ha dato fiducia, quello di roma no"
be', a questo giro sono con salveenee. se fai una cosa la fai bene, non a metà. :sisi:
A Roma si consoleranno con un evento molto più importante: l'annunciata riapertura della stazione metro di Repubblica.
Citazione:
megalomaniac
MI PIACCIONO LE ROBE LUNGHE CHE STANTUFFANO VELOCE!!!
Also, De Falco è finito nel gruppo misto, mi pareva :asd:
Presto questo topic diverrà inutile :smugdance:
gli si cambierà titolo, suvvia :smug:
Citazione:
raistlin85
Beh, siamo ancora lontani dai livelli di Mastella, Gelmini ed Orlando che erano Ministri e non vice.
Però... nella scorsa legislatura tutti ad urlare che la competenza non c'entrava nulla e che i ministri sono solo politici.
Quello che deve preoccupare di queste persone è che sono così arroganti che non pensano bene e, che prima di parlare, non si fanno suggerire dalle decine di tecnici che li circondano.
Perché tutti potrebbero commettere degli errori, lo stesso Padoan, a sorpresa, andò in crisi quando gli fu chiesto il costo di un litro di latte.
I ministri non sono tecnici = non è necessario che il ministro della salute sappia fare un trapianto
Se poi il ministro della salute va in diretta tv a spiegare ad un chirurgo come si fanno i trapianti, facendo la figura del cretino, è giusto che passi per cretino.
Citazione:
ale#12
I ministri non sono tecnici = non è necessario che il ministro della salute sappia fare un trapianto
Se poi il ministro della salute va in diretta tv a spiegare ad un chirurgo come si fanno i trapianti, facendo la figura del cretino, è giusto che passi per cretino.
Infatti ho scritto che è preoccupante questa cosa.