C'è il rischio di far sparire le detrazioni sulle ristrutturazioni.. con conseguente morte totale del settore edilizia...
C'è il rischio di far sparire le detrazioni sulle ristrutturazioni.. con conseguente morte totale del settore edilizia...
Elifail si sta innervosendo.
Ho letto di questo elicoso, mi sarebbe piaciuto essere lui ma purtroppo non lo sono, dovrai accontentarti di me medesimo
- - - Aggiornato - - -
ovviamente no, si spera che il gettito garantisca altre entrate obv
- - - Aggiornato - - -
mi sento onorato di tutta questa attenzione. grazie grazie vi lovvo assaj
- - - Aggiornato - - -
e quel 2%? sento una perturbazione nella forza
Se tutti pagassero si.
È giusto perché ci sono spese incomprimibili uguali per tutti che penalizzano in maggiore misura i redditi inferiori. Quindi è giusto tassare meno chi guadagna meno e di conseguenza chi guadagna di più dovrà pagare di più di chi guadagna meno. La leggenda che tassando meno i ricchi questi spendano in coca e puttane creando lavori a destra e a manca è appunto solo una leggenda in Italia.
in compenso tassandoli troppo molti portano tutto all'estero, mentre quelli che restano finiscono per scalmanarsi a evadere ed eludere, quanto più riescono a nascondere, tanto più il rischio gli diventa accettabile
e questa è una delle tante origini dei nostri mali, ma vai a farlo capire agli invidiosi sociali
Il punto credo sia che è piu' eticamente corretto avere benessere per tutti che piuttosto avere una società dove alcuni muoiono di fame o di raffreddore mentre altri hanno 150 ferrari.
Anche se questa è, in parte, una limitizione dell'individuo nell'arricchirsi