Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast
Va detto che la propaganda 5 stelle non ha nulla da invidiare a quella leghista, sono riusciti a trasformare Marino nel volto di Mafia capitale :rotfl:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galf
Con Marino Roma andava molto meglio :boh2: con Virgy la fantastica abbiamo preso gli autobus da Tel Aviv non immatricolabili, è stato tarpato il progetto per l'immondizia di Marino post chiusura di Malagrotta ed è stato completamente distrutto il progetto per lo Stadio della Roma che poteva essere una riqualifica per una fetta enorme della capitale.
Oh e con la Raggi c'è stato il magico "cancelliamo i debiti dell'AMA così possiamo dire che va tutto bene" e "togliamo l'obbligo di badge all'ATAC".
Così per dire le prime che mi vengono in mente eh!
Quindi finiamola di dire che è colpa della sinistra per Roma, le amministrazioni di sinistra a Roma son sempre state migliori, i picchi peggiori si son toccati con Alemanno - prima della Raggi intendo.
Ma non pigliamoci per il culo, questa è una povera scappata di casa, quelli prima invece proprio dei ladri.
Perché con la sinistra roma era comunque una merda fumante.
Ma se per te prima era come una piccola Ginevra senza toblerone, non so che dirti.
Mi ero perso i 5Stelle che negano l'atterraggio sulla Luna, minchia ma una che sia una non ve la fate scappare eh ?
Citazione:
CDB
Ma non pigliamoci per il culo, questa è una povera scappata di casa, quelli prima invece proprio dei ladri.
Perché con la sinistra roma era comunque una merda fumante.
Ma se per te prima era come una piccola Ginevra senza toblerone, non so che dirti.
Non hai vie di mezzo eh?
No, OVVIO che non era Ginevra, OVVIO che i problemi di Roma durano da tanto, ma con Marino era molto meglio. Poi non so dove vivi te, mi pare proprio non a Roma :asd:
Son successe pure cose mai viste prima eh. Le metro chiuse per 6 mesi sono inaudite.
Citazione:
TeoN
Mi ero perso i 5Stelle che negano l'atterraggio sulla Luna, minchia ma una che sia una non ve la fate scappare eh ?
eccome, è pure uscito un articolo sul loro organo ufficiale di stampa (Il falso quotidiano) che metteva in dubbio l'allunaggio
Citazione:
TeoN
Galf sei un coglione che vive per litigare su internet, non mi ci metto nemmeno fai il cazzo che vuoi :asd:
Oh, ci voleva tanto? :asd:
ZERO' aveva ragione :snob:
Citazione:
Chiwaz
Oh, ci voleva tanto? :asd:
Beh preferisco essere un coglione che uno che paragona un arsenale ad una scacciacani, but that's life :asd:
Citazione:
Galf
Beh preferisco essere un coglione che uno che paragona un arsenale ad una scacciacani, but that's life :asd:
Oh yeah ignora tutto eh ? e gongola contentissimo, io andrei anche a stamparlo per tutta internet, tanto e li che alla fine hai i tuoi momenti di euforia.
Il concetto generale invece lo hai capito o niente ti attacchi a quello cavalier autismo?
Citazione:
TeoN
Oh yeah ignora tutto eh ? e gongola contentissimo, io andrei anche a stamparlo per tutta internet, tanto e li che alla fine hai i tuoi momenti di euforia.
Il concetto generale invece lo hai capito o niente ti attacchi a quello cavalier autismo?
:rotfl:
Citazione:
shen_long
È valsa la pena aspettare tanto
Chiwax si starà facendo un segone
Ma porca troia rotfl
Il post su facebook e le dichiarazioni ai giornalisti rotfl
Ma il piano coi campi nomadi qual è? Sgomberare/trasferire tipo San Ferdinando? :uhm:
Marione :rotflvomit:
L'attentato :rotfl:
Citazione:
megalomaniac
Chiwax si starà facendo un segone
Non sono una scimmia come te.
Citazione:
shen_long
date una medaglia al social media manager :asd:
Citazione:
alastor
Ma il piano coi campi nomadi qual è? Sgomberare/trasferire tipo San Ferdinando? :uhm:
campo nomadi
missile sequestrato
mmmmmmmmm come collegare le due cose :uhm:
Citazione:
shen_long
:asd:
Devo seguire questo account fake :asd: