https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ma gigi l'ha già fatto il video dove spiega che hanno fatto sta figura di palta per la ggente?
Solo una foto. Ma parlando nuovamente di Hyperloop.
Bonus: collegare gli incendi in Siberia alla TAV
https://www.facebook.com/LuigiDiMaio...type=3&theater
Qualunque sarà la conseguenza noi siamo orgogliosi del nostro NO a un’opera come la Torino-Lione, un’opera nata vecchia, di 30 anni fa, senza un futuro. Un’opera che vogliono solo Bruxelles e Macron.
Tra i Sì, in questo periodo, sentivo sempre dire che l'opera avrebbe creato occupazione. È un approccio curioso e strumentale. Con questo discorso, dunque, dovremmo aprire 10 inceneritori in ogni Comune, discariche, dovremmo trivellare i nostri mari, riportare il nucleare mandando a quel paese un referendum popolare?
Oppure dovremmo lasciar lavorare le mafie in santa pace, non combattere gli evasori, non chiudere le coop coinvolte nel business dei migranti?
Non dovremmo fare tutto questo perché, forse, crea occupazione?
E no, questa non è la nostra visione di futuro!
Già oggi si punta su treni capaci di viaggiare sopra i 1000 chilometri all’ora in tubi interrati o su piloni senza violentare la nostra terra, senza consumare il nostro suolo e senza emissioni. Guardate cosa sta accadendo in Siberia: le foreste in fumo rappresentano il boomerang di politiche scellerate e miopi, un boomerang che sbatterà sulla testa dei nostri figli.
I cambiamenti climatici in atto sono il frutto delle nostre scelte e le conseguenze sono ferite insanabili. Cosa racconteremo ai ragazzi di domani? Perché è a loro che la terra chiederà conto delle nostre scelte di oggi.
Abbiamo il dovere storico di difendere il nostro ambiente e di guardare avanti, di riempire il futuro di “sì” per noi stessi, per la nostra vita, per i nostri figli e nipoti: le energie pulite, la riconversione energetica che produce posti di lavoro rispettando la natura, cioè rispettando l'umanità. L’ambiente è la nostra stella, perché la vita è la nostra stella. Va conservata, difesa, amata.
Il MoVimento 5 Stelle sul tema ambientale non passerà mai la mano. Abbiamo sospeso noi le trivellazioni, abbiamo messo in campo noi un piano enorme contro il dissesto idrogeologico, abbiamo preso noi provvedimenti per salvare i nostri mari, il Piano per ridurre le emissioni e riconvertire il Paese verso le energie pulite. Molti di questi sono passati. Molti altri sono bloccati...
C’è chi pensa alla prossima cambiale e chi deve farsi carico di pensare alla prossima generazione. È una scelta, come ogni cosa. Come lo è la vita. Il MoVimento 5 Stelle questa scelta l'ha presa da tempo. E non vi rinunceremo per nulla al mondo.
Ma il moVimento merci su rotaia contribuisce a togliere migliaia di camion a diesel dalle strade
L'Hyperloop ottimisticamente riuscirà a funzionare tra 20/30 anni (sempre se fattibile su grande scala)
Ora si sono trasformati in un movimento ambientalista?
Ultima modifica di Howard TD; 08-08-19 alle 10:16
L'ingegner cane era più serio di questo *.
In Italia si rompe il cazzo anche per la costruzione di 100 metri di autostrada nuova, rompono il cazzo persino per le dighe e gli impianti idroelettrici. Figurarsi se anche solo si ipotizzasse di fare gallerie per tutto il paese. Queste teste di * di grillini parlano e dicono di voler puntare su infrastrutture fuffa che ad oggi sono solo sulla carta. Pensano di fare i furbi in modo che dicano "visto? Non è vero che diciamo no a tutto" quando invece nella loro insulsa storia politica sono solo riusciti a bloccare tutto ciò che ad oggi l'ingegneria civile ha da offrire ad un paese. Maledetti, che finiscano sotto un ponte. È quello il loro posto nella società.
Ultima modifica di Salgari; 08-08-19 alle 10:51 Motivo: offese
il collegamento con la siberia![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
questi tunnel e piloni che sicuramente saranno una bazzeccola da costruire, senza contare (perchè non lo so esattamente) cosa costa a livello ambientale muovere i treni nel hyperloop (materiali di costruzione, energia, etc etc)
o alla fine questi sono nati pensando che la stampante 3d ti fa tutto tipo star trek
tra l'altro poi il controsenso di essere contrari alla Tav e di scavare montagne e poi venire a scrivere
e dove li farebbero passare di grazia in un varco spazio dimensionale?in tubi interrati o su piloni senza violentare la nostra terra
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
In Italia poi l'Hyperloop lo fai solo nella pianura padana![]()
#TONINELLI NON SI TOCCA....NON VI AZZARDATE...E che si sappia in giro...E se il Bombolone verde, vuole mettere le mani nel Ministero delle Infrastrutture, perchè li' girano i soldi....allora alzate pure il doppio muro....BASTA CON QUESTI SCIACALLI LEGAIOLI. Sei il migliore Ministro che abbiamo avuto negli ultimi 30 anni <3.....Non cedere su niente..I nostri Ministri NON SI TOCCANO....Alza i toni...Facciamoci rispettare da questo cazzaro verde, tutto ha un limite....Addirittura certi giornali, chiamano FALLITO, Danilo Toninelli..è uno schifo......Tu hai fatto il possibile, ti è partita anche la voce, dalla stanchezza....e noi ti ameremo sempre. Ma bastaaaa...Mandalo affankul, i Cittadini finalmente capiranno chi sono i TRADITORI....Salvini, è uno di questi, senza se e senza ma.
anton non ha amici, solo conoscenti![]()