Sei ingiusto. Anni di stipendi e remunerazioni statali certamente lo collocano ben al di sopra della soglia della povertà.
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Sbajato.
Ultima modifica di Major Sludgebucket (ABS); 08-08-19 alle 13:15
+++ ATTENZIONE - KONTE AL KUIRINALE A KOLLOKUIO CON MATTARELLA +++
Inizia il tam tam per il voto anticipato?
Annullato il Beach tour anche oggi
Ultima modifica di alastor; 08-08-19 alle 14:21
stocazzo! prima fanno la manovra finanziaria e poi visto che non riescono ad andare d'accordo allora dimissioni ed elezioni anticipate, non che adesso fanno cadere il governo, in modo che poi successivamente nasca un governo tecnico su cui scaricare sia tutte le responsabilità e le colpe mettendolo in quel posto agli italiani.
pensano per caso che siamo tutti scemi da non aver capito dove vuole arrivare Salvini cercando ogni pretesto possibile per entrare in attrito con il M5S e far cadere il governo?
se si va ad elezioni anticipate e governo provvisorio per trovare le coperture per la manovra economica da fare dovranno per forza di cose aumentare l'Iva agli italiani
una piccola cosuccia che ne la Lega e ne il M5S vogliono assumersi la responsabilità e sopratutto la colpa di voler fare, preferendo scaricare la patata bollente agli altri
che verranno dopo.
con la ciliegina sulla torta del voto a settembre per una riforma costituzionale che metterà fine alla democrazia di cui tutti quanti al mondo stanno criticando.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Forse stavolta ci siamo davvero.
Magari aspettava di far fuori definitivamente Forza Italia per puntare a più del 40%
voci ieri parlavano di ultimatum di salvini: o cadono tre ministri (sicuro toninelli e trenta, non so il terzo) o voto.
le convulsioni di oggi mi fan pensare che l'ultimatum non sia stato proprio accettato
^this
I media di ex-regime spingono da mesi per la caduta, esaltando ogni minima tensione come se stesse per cadere da un momento all'altro, l'articolo adesso in home sul Corriere è il classico esempio: condizionali, misteriose fonti interne anonime, mentre le uniche dichiarazioni ufficiali parlano di stabilità granitica.
Ieri tutti ad aspettare Salvini sul palco come se dovesse dire chissà cosa, e poi ha ripetetuto le stesse robe che dice da gennaio.