«Quello che vi posso dire è che mi sono andato a prendere un caffè, stiamo lavorando per il paese, adesso vado al compleanno di mio fratello che fa venticinque anni. Tra l'altro fa una festa plastic free»
Luigi Di Maio sulla crisi di governo
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
Grazie Beppe. Un movimento del cazzo che è durato solo un anno nella stanza dei bottoni e l'unica che è riuscita a fare è aumentare il consenso di Salvini.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
sunto del discorso di salvini (folla da concerto btw): abbiamo scherzato.
mo' vediamo conte che tra poco deve parlare, ma la % che si dimostri tutto una farsa all'italiana è alta
"tra l'altro mi piace il cazzo"
Adesso giocano l'ultima disperata carta del "l'hanno fatto per impedirci di ridurre il numero di parlamentari". Patetici. Estinguetevi ***** ***.
conte l'ha detto chiaramente: nei loro incontri salvini ha detto di volere le elezioni per capitalizzare i voti, ma senza risultare quello che fa cadere il governo. a questo punto le bugie di salvini nei discorsi pubblici sono evidenti. ora si andra' alla fiducia alle camere.
i grillini se la fanno sotto e mettono la testa sotto la sabbia ^^
Ho capito bene o Di Maio sta cercando di presentare il taglio dei parlamentari come fosse una condizione da porre a Salvini? Non può essere così stupido.
...no, può davvero.
Quindi addio reddito di cittadinanza?![]()
Io lo scrivo e poi vedremo.
Il governo non salta, è l'ennesimo gioco delle parti.
Troveranno platealmente l'accordo già precedentemente deciso. Devono ogni tanto scoppiettare, specialmente il M5S per dimostrare di essere diversi.
Altrimenti non sarebbe passato il decreto sicurezza bis se ci fosse stato anche solo il sentore che Salvini facesse saltare il banco.
...e poi la solita domanda...Salvini con chi andrà?
Questa legge elettorale impone alleanze di governo, stop. Il resto è fuffa.
Vedo più realistico un governo PD + M5S che un centrodestra al governo, ma per il semplice fatto che non esiste più il centrodestra. C'è Salvini e poi la Meloni che fa un salvini con accento romanaccio, ma i moderati di centrodestra non esistono più. Berlusconi li ha portati con sé nel sarcofago.
È già saltato in verità
Manca solo l'ufficialità, ma l'intervento di Conte direi che è un punto di non ritorno.