Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
ZTL, vecchio bacucco
Povero Dibba.
![]()
Il boom dei personaggi divisivi, ingombranti e "chiassosi" alla Salvini, Berlusconi, Renzi o Grillo ha portato come reazione a far piacere a una consistente fettona di pubblico anche i personaggi defilati (praticamente solo in quanto tali). Forse anche per una ragione: che se non ti esponi, dici qualche banalità tautologica (meglio comportarsi bene che male, meglio l'onestà che il furto, il politico al servizio del cittadino ecc.), non inneschi la folle sospettosità della gente, il dibattito dei giornalisti, ecc.
chiamate cocoon![]()
Ti riferisci alla stessa OMS che dice che dovremmo prendere esempio dalla Corea del Nord per quanto riguarda la salute sociale ?
sei sulla stessa strada di ZTL, con la differenza che sei fortunato che il comunismo non prenderà l'Italia come ha preso il Venezuela e quindi resterai ad ascoltare i Modena City Ramblers sognando
Edit: come tutti i comunisti menti sapendo di mentiNe, le ricerche provano una diminuzione del danno di oltre il 90% rispetto alle sigarette e in 10 anni nessun morto contro 80 mila l'anno per il fumo. ma tu continua a RESISTERE
perchè non c'è, era una battuta per rispondergli
Ultima modifica di sisonoio; 12-08-19 alle 21:12
Mi raccomando, un altri po di dati presi dai tuoi siti per fumatori di ecigstutti gli studi fatti da istituti autorevoli concordano tutti sugli stessi punti, cioè che lo svapo contiene si sostanze che fanno meno male rispetto il tabacco, che non significa siano INNOCUE, semplicemente non ci sono al momento prove a favore di entrambe le tesi.
E comunque il tuo fegato esploso ha scelto di ignorare l'elefante in soggiorno :tu hai votato un governo intero per il FUMO
e non hai proprio il cazzo di diritto di fare la morale a nessuno, se questo è il motivo per cui vai a votare
Howl sul vecchio forum
Arrendetevi il Capitano è arrivato
Here comes a new challenger
https://quifinanza.it/lifestyle/flav...l-fare/299676/
Minchia.
https://www.facebook.com/gerardo.dam...17624281671787È passato praticamente sotto silenzio il decreto ministeriale con cui oggi c’è stata una ennesima sanatoria, stavolta nella sanità.
20mila operatori che non hanno i titoli per iscriversi al nuovo “super albo” che raggruppa dai fisioterapisti agli optometristi agli addetti alla radiologia all’igiene dentaria, dietisti e chi più ne ha ne metta, 20 mila che non hanno conseguito i titoli richiesti ma che negli ultimi dieci anni abbiano svolto una attività anche non continuativa di almeno 36 mesi sia nel pubblico sia nel privato sia come liberi professionisti possano accedere, entro fine anno, ad un elenco speciale del suddetto Ordine.
Chi sono, queste persone? Sicuramente moltissimi di loro ottimi professionisti, che pur non avendo un titolo abilitante avranno imparato il mestiere, e soprattutto se hanno lavorato ( non si sa come, senza avere un titolo ma transeat) nel pubblico o in strutture private abbiano acquisito una certa capacità.
Ma quelli che hanno fatto per tre anni negli ultimi dieci anche in modo discontinuo libera attività, quale garanzia di capacità professionale potranno assicurare a malati che adesso li vedranno affiliati ad un albo professionale, ma loro ( i malati) ovviamente la differenza tra chi è iscritto per titoli e chi per sanatoria certo non saranno in grado di rintracciarla?
Certo non stiamo parlando di chirurghi o cardiologi.
Ma si sbaglia di grosso chi pensi che possa fare meno danni un tecnico che stabilisca come fare una protesi all’orecchio o al ginocchio, uno che prescriva quale regime dietetico sia meglio seguire, un logopedista o uno che si occupi dell’igiene dentale, un ortottista o un riabilitatore neuromotorio dell’età evolutiva e moltissime altre professioni incluse nell’elenco.
Possono fare danni enormi, sottovalutando comorbiditá, applicando protocolli non aggiornati, o semplicemente ignorando capisaldi della loro professione, non avendola studiata come e quanto un omonimo che invece abbia il titolo per iscriversi all’albo.
Ma sono 20 mila persone che avrebbero perso il lavoro, è l’obiezione.
Innanzitutto: è vero che prima della istituzione del super ordine tutti andavano in ordine sparso, ma il tempo per mettersi in regola riprendendo gli studi c’è stato: perché una sanatoria?
E poi, se proprio bisognava tutelare innanzitutto il lavoratore e poi il malato, si poteva pensare ad un percorso di aggiornamento professionale come condizione per iscriversi all’elenco speciale, come per altro richiesto dal presidente del maxi ordine.
Il fatto è che stiamo parlando della salute delle persone, l’iscrizione ad un Ordine ( medico, infermieristico eccetera) non è solo un fatto burocratico: certifica che si hanno titoli e capacità per entrare a far parte di quella organizzazione. Di questo, si fida il malato.
Viceversa, viceversa.
https://www.altoadige.it/salute-e-be...tori-1.2092917
- - - Aggiornato - - -
![]()
Che due coglioni con sta storia delle liste speciali.
Anche fra colleghi la gente spacca il cazzo. Eh ma gli abusivi!
SI È CREATO UN ORDINE CON 200.000 ISCRITTI. DUECENTOMILA.
20.000 poveracci perlopiù prossimi alla pensione o giovani borderline che fanno mestieri tipo "venipuntore" e "masticacazzi" sono catalogati, confinati, censiti in una lista speciale che non è una sanatoria né in qualche modo un attestato di equipollenza. Semplicemente possono fare quello che fanno finché non si levano dai coglioni. Senza dare nessun titolo superfluo a nessuno. Se vi mettete le mani nei capelli per la notizia della lista speciale è evidente che non conoscete la profonda, radicata coltre di titoli professionali che gli ultimi trent'anni di Corsini e corsetti paramedicali hanno provveduto a mettere alla luce. Totalmente legali per carità ma che non potevano avvicinarsi all'equipollenza e che quindi sono stati inseriti in un elenco a parte, quello miscellaneo. O qualcuno aveva altre idee per sistemare tutte queste centinaia di migliaia di persone nel giro di 10 mesi? Cosa facevamo, gli sparavamo?
È evidente che quello che interessa il nuovo ordine costituito è la tutela dall'abuso professionale e non è il caso delle liste speciali.
Spero sia chiaro una volta per tutte
Ultima modifica di Sinex/; 12-08-19 alle 22:14
dai, prossimo giro una bella sanatoria pe tutti quelli che danno consigli giuridici al bar senza essere avvocati, ma lo fanno da più di dieci anni ed hanno studiato guardando FORVM tutti i giorni![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Evabbe ci rinuncio
Hype. Domani inizia la maratona di Mentana sulla crisi.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Piuttosto che le maratone di Mentana guardo 5 volte la corazzata potemkin