Pure Tosi aveva provato a fare un Fare qualcosa, mi pare... Fantasia portami via.
Ma allora aveva ragione Cacciari che in autunno da Lilly Gruber diceva che il governo sarebbe durato un anno. Disse pure che sarebbe arrivato Mario Draghi per sistemare i danni compiuti dal capitone...
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
snifFare
Ancora qualcuno sta a sentire quello che dice Cacciari?(Praticamente sempre la stessa cosa da lustri: "avevo ragione io, io gliel'ho detto ma non mi hanno dato retta, nessuno capisce niente a parte me, ecc.", su qualsiasi argomento, dalla crisi di governo alla ricetta della carbonara).
Peraltro come difficoltā del pronostico siamo a livello di "sento che la Juve farā un bel campionato l'anno prossimo".
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
- What do you think the average IQ of this group is, huh?
- Can you see Texas up there on your high horse? What do you know about these people?
- Just observation and deduction. I see a propensity for obesity. Poverty. A yen for fairy tales. Folks puttin' what few bucks they do have into a little wicker basket being passed around. I think it's safe to say nobody here's gonna be splitting the atom, Marty.
non era sciolta civica, quella di ingoia?
ah giusto, era monti
Lel di nuovo:
https://www.facebook.com/59072363473...type=3&theater
dai commentiHa proposito caro Giuseppe conte lei disse che una volta finita questa esperienza lasciava la politica lei ci deve governare altri 16 mesi e dopo decidi di lasciare o meno Grazie di esistere ti voglio bene
j4raduno subito e mandategli un invito
Ritenta, sarai pių fortunato.
AHHHHHHHHHHHH
![]()