la stragrande maggiranza degli arrivi è gente che non scappa da nessuna violenza, tanto che lo status di rifugiato è concesso a pochissimi.
i motivi sono quasi sempre economici.
Visualizzazione Stampabile
ma come molocco, non lo sai che in NIGERIA c'è la guerra? :fag:
purtroppo l'argomento immigrazione è in mano da una parte a sciacalli politici e dall'altra ai radical chic. la posizione sensata, cioe' quella di aprire campi profughi extraeuropei in luoghi sicuri da cui scegliere le quote non viene né è mai stata proposta da nessuno. mai neanche un tentativo. e ovviamente da un eccesso si passa a un altro. insomma, si gestisce un fenomeno epocale con un misto di ideologia terzomondista, propaganda politica priva di scrupoli e business per la gestione dei centri in italia. poi ci si meraviglia che va tutto a puttane. strano.
Il capitone non posta foto di cibi da un po' di tempo.. spero non stia patendo la fame :sad:
è al mare con la fregna, starà mangiando quella
This, capisco perfettamente il perché lo vogliano fare, ma mi sono rotto il gazzo di vederli accattonare , di alimentare la delinquenza etc.
Tra l’altro , chi ricorda gli italiani in America forse non ha chiara l’idea di come veniva gestiti gli ingressi in America: basta fare un salto al museo dell’immigrazione di ellis island a new York. Se per qualche ragione pensavano tu fossi malato etc non si facevano grossi problemi a rimandarti in Italia a calci. Non era esattamente il ben godi o il tutti dentro che sembra trasparire.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Devo un attimo dal topic giusto per far prendere un colpo a svapo https://www.repubblica.it/salute/med...se_-232164111/
tipico
la geniale signora ha preso una dichiarazione fatta a a caldo con le notizie in quel momento disponibili, poi ne ha isolato lo stralcio che le faceva comodo e ha condito il tutto con un bell'insulto
chi fa sciacallaggio?
Caro, se io ora ti entro in casa, ti avvito alla parete con un avvitatore automatico e poi comincio a scarnificarti vivo per le 8 ore successive, non posso giustificarmi in sede penale dicendo che l'ho fatto "a caldo"
se promuovi odio, razzismo, omofobia etc. per un tuo tornaconto E SEI UN GIORNALISTA non è che puoi dire "l'ho fatto a caldo su notizie sbagliate", sei comunque in torto, sei saltato sul carro dell'odio per promuovere una tua determinata agenda, a caldo o a freddo non cambia, in particolare per il pubblico del webbe che è almeno il 70% dei votanti m5s/lega che campa di "anche se è finto potrebbe essere vero".
Eh anni di propaganda di sinistra ci hanno portato a questo punto
Comunque, se quelli sono la a comandante, la colpa passa inevitabilmente a chi li ha preceduti, soprattutto per come hanno fatto le campagne elettorali, più per come si sono dedicati ad amministrare.
La risposta giusta a questa frase non è il "me ne frego" di Moloch.
È
"quando i nostri bisnonni emigravano in America emigravano in una nazione in via di evoluzione, che manco aveva una marina o un esercito degno di questo nome, che non dava alcun sostegno sociale nè economico (tanto che si creavano ovviamente i ghetti e i quartieri nazionali) e che forniva sì, possibilità di crescita, ma eri da solo, se ti spaccavi un osso eri storpio per la vita, si moriva di verminosi o di polmonite, ti potevano fare ciò che volevano, chiunque, e nessuno avrebbe saputo nulla"
Oggi, basta guardare la Svezia o la Germania, sembra che chi arriva possa fare ciò che vuole e come dicono i demo in America oggi, bisogna pure pagargli l'assistenza sociale. Ora, non sto dicendo che i 5 miliardi annui che paghiamo per i rifugiati ci mandino in bancarotta, ma paragonare oggi a 100 anni fa è ignorante.
Inoltre, la cosa viene sfruttata ad hoc dalle sinistre che puntano a dare quante più cittadinanze possibili per ottenere più voti futuri per continuare il circolo vizioso di assistenza e dipendenza statale.
Ancora gira sta cazzata che la sinistra vuole gli extra comunitari per i voti futuri, quando questi non possono votare e la stragrande maggioranza sono solo di passaggio :facepalm:
In più è dimostrato che sta cosa non paga elettoralmente, quindi non è di certo per un vantaggio elettorale che la sinistra è "accogliente" o "accogliona" come dicono quelli della parte avversa.
Il circolo vizioso di assistenza e dipendenza statale in Italia c'è da sempre e non centrano gli extra comunitari.