Un nuovo contratto? Come quando chiamo il gestore telefonico minacciando di passare alla concorrenza e mi fanno la retention?
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Sbaglio o il mandato di Draghi scade a fine 2019? Godrei per un governo tecnico di 20 anni con opzione per altri 10
Ultima modifica di Major Sludgebucket (ABS); 15-08-19 alle 17:19
a ottobre
- - - Aggiornato - - -
comunque l'ipotesi al momento più fondata è il RIBALTINO il 20 agosto, qualcuno ha già fatto 4 nomi (brodino Cassese, Vel Trony per un governo senza paragoni, LettaBis o Cantone l'Intoccabile) a vapo di un gobierno GIALLOROSSO
- - - Aggiornato - - -
Ma vedi l'errore sta proprio qui, l'italia del CAPITANO e di borghi NON DEVE AFFATTO RADDRIZZARE I CONTI, i conti vanno benissimo così come sono, anzi, bisogna spendere di più perché se ogni annovivi per il 2,04% sulle spalle degli altri non si vede alcuna ragione per cui non dovresti viviere sulle spalle degli altri del 3 o magari anche 3,5% sulle spalle degli altri.
Solo i POVERY si preoccupano di ripagare i debiti.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
non saprei, con il clima che c'è, e gli agitatori di folle grillo/leghiste, alla prima mossa impopolare porta 2 milioni di persone in piazza
Senza dubbio, il problema è che in Italia per raddrizzare i conti sono necessarie azioni forti che nessun governo politico può/vuole attuare, un tecnico potrebbe farlo ma poi si passerebbe subito dopo all'ennesimo aizzatore di folle come da te detto.
È un ciclo che si ripete sempre più velocemente fino a che salterà il banco e saremo veramente con il culo per terra
.considerato che il PD aveva messo a disposizione i locali e che il M5S aveva donato all’associazione Hansel e Gretel la bellezza di 195.000 euro, si può ben dire che quello in gestazione sia il GOVERNO DI BIBBIANO. sei leghista e hai dei figli? comincia a preoccuparti, amigo.
SVOLTA UMANISTA M5S
Minestrone PD M5S sicuro.
Adesso ci becchiamo 5 anni di mestizia in attesa che la Lega sia estinta oppure che nel 2024 abbia il 60%
Da quanto leggo in giro, prima del referendum sul taglio dei parlamentari non si può votare, e ci vuole almeno un anno. Cioè, tecnicamente certo che si può votare, ma il taglio poi si applicherebbe appena alla legislatura successiva (quindi 5 e passa anni sempre che il nuovo governo della super destra non cancelli tutto comunque) e a quel punto tanto valeva votare adesso.
No, il Parlamento ha la facoltà di richiedere il referendum entro tre mesi dall'approvazione della legge costituzionale se raggiungono 1/6 dei voti, poi ora che si organizza passa, magari non un anno, ma 7 o 8 mesi di sicuro. Quindi non possono sciogliere le camere prima di 3 mesi, perché è diritto dei parlamentari ATTUALI richiedere il referendum costituzionale.
Ultima modifica di BlackCaesar; 15-08-19 alle 19:45
ma se l'approvazione avviene a maggioranza dei 2/3 non c'è il referendum.
e metti che assieme alla maggioranza giallorossa vota la riforma pure la lega...![]()
Ero convinto anch'io di questo e pensavo fosse proprio il punto della frase di Salvini "approviamo il taglio e poi elezioni subito" ma i 2/3 sono richiesti in entrambe le camere, e il passaggio al Senato c'è già stato, senza raggiungere i 2/3. Quindi possono anche votare all'unanimità alla Camera, il referendum si fa comunque.
Edit: invertito Senato e Camera
![]()
Ultima modifica di Gilgamesh; 15-08-19 alle 15:55