Eh niente, prima viene il potere, dopo vengono duonne![]()
Eh niente, prima viene il potere, dopo vengono duonne![]()
Good news!!!!
![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
ma neanche si sapeva
e aggiungo i miei 2 cents:
bene o male che sia, uno dei principali se non il più importante motore economico di questo paese rimane l'EDILIZIA
edilizia che negli ultimi anni vede una quota sempre più grande di mercato non nel fare nuovi edifici ma nel ristrutturare, energicizzare, vattelapescare l'esistente
tutte cose che i peones come il sottoscritto fanno solo perché esistono le DETRAZIONI
il mercato delle case vecchie pure è più alto di quello che potrebbe essere perché la gente può scegliere tra casa nuova in classe A o casa vecchia che costa meno e poi ristrutturi grazie alle DETRAZIONI
togli le detrazioni e ammazzi questi mercati
poi vedi come vola l'economia
Io sta storia della flat tax faccio ancora fatica a comprenderla.
Cosa sarebbero queste deduzioni da migliaia di euro che si perderebbero?
- - - Aggiornato - - -
Comunque giggino ha proprio la faccia da meridionale.
le detrazioni per reddito dipendente. Pensione... etc.
Mutuo
Investimenti
Terreni etc. penso non li tocchino.
in B4 shock per megalo dipendente che pensava di pagare tanto.![]()
Ultima modifica di Raist²; 30-07-19 alle 14:43
sarà ma intanto Salvini è già corso ai ripari visto la cagnara in giro.
Governo al lavoro per una flat tax equa e giusta
E’ chiaro che molti aggiustamenti dovranno essere ancora studiati e apportati alla riforma fiscale allo studio del governo.
In proposito il ministro dell’Intero Matteo Salvini ha precisato: “non possiamo fare tutto per tutti subito e stiamo ragionando su due o tre schemi perle famiglie. È un pacchetto da una decina di miliardi a cui associare altri interventi pro imprese, come parte del taglio del cuneo, buoni pasto, estensione del regime forfettario, cancellazione di alcune dichiarazioni pleonastiche. Stiamo lavorando alla pace fiscale 2 da estendere alle imprese e alle società. E pensiamo anche all’edilizia un “piano casa” per agevolazioni e ristrutturazioni”, ha concluso Salvini spiegando che, in merito alle coperture, “ci saranno alcuni tagli di spesa e io ho fatto una richiesta: che il regime di flat tax possa essere una scelta, come quota 100, non un obbligo, e che quindi ciascuno possa fare due conti e decidere se gli conviene il nuovo regime forfettario, che tende ad assorbire deduzioni e detrazioni, o rimanere al vecchio. Lo preciso: non stiamo ragionando di cancellare gli 8o euro“.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
che pasticcio dio mio.
va azzerato tutto e fatte regole semplici.
adesso è il porcaio peggiore.
Medicine?
Si ma solo se spendi 119.45782412 euro. Poi non detrai tutto, ma il 22.458454%
Casa si. 300 euro ma solo sotto 15.0001111 euro
Mutuo si ma non tutto
Hai rendite finanziarie. Si dipende però che tipologia e quanto hai investito
Hai 30 anni partitita iva allora per i primi 4.654565 mesi puoi fare 5%
Sei dipendente? Se si quanti giorni hai lavorato? E poi quando guadagni? Prima ti calcoli il coefficiente poi lo moltiplichi per cazzi e mazzi...
Sei ateco 4x5421245? Allora le tasse le paghi non su quello che dichiari ma sul 75.34%
![]()
domanda etica:
è giusto che chi guadagni di piu' paghi di piu'?
oppure tutti devono pagare la stessa % di tasse?
C'è il rischio di far sparire le detrazioni sulle ristrutturazioni.. con conseguente morte totale del settore edilizia...