Elifail si sta innervosendo.
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Se tutti pagassero si.
Ho letto di questo elicoso, mi sarebbe piaciuto essere lui ma purtroppo non lo sono, dovrai accontentarti di me medesimo
- - - Aggiornato - - -
ovviamente no, si spera che il gettito garantisca altre entrate obv
- - - Aggiornato - - -
mi sento onorato di tutta questa attenzione. grazie grazie vi lovvo assaj
- - - Aggiornato - - -
e quel 2%? sento una perturbazione nella forza
È giusto perché ci sono spese incomprimibili uguali per tutti che penalizzano in maggiore misura i redditi inferiori. Quindi è giusto tassare meno chi guadagna meno e di conseguenza chi guadagna di più dovrà pagare di più di chi guadagna meno. La leggenda che tassando meno i ricchi questi spendano in coca e puttane creando lavori a destra e a manca è appunto solo una leggenda in Italia.
Il punto credo sia che è piu' eticamente corretto avere benessere per tutti che piuttosto avere una società dove alcuni muoiono di fame o di raffreddore mentre altri hanno 150 ferrari.
Anche se questa è, in parte, una limitizione dell'individuo nell'arricchirsi
in compenso tassandoli troppo molti portano tutto all'estero, mentre quelli che restano finiscono per scalmanarsi a evadere ed eludere, quanto più riescono a nascondere, tanto più il rischio gli diventa accettabile
e questa è una delle tante origini dei nostri mali, ma vai a farlo capire agli invidiosi sociali
correggiamo.
prima prendono i contributi statali, POI delocalizzano
Da un lato ci vorrebbe putin. Vedi il filmato quando fa firmare gli imprenditori (se non è fake)