Bravo skynight, hai capito tutto
se Salvini era un fine stratega ci avrebbe pensato due volte sopra prima di iniziare tutto questo vespaio! ma a quanto pare gli faceva più paura finire nel mirino degli italiani per la prossima manovra lacrime & sangue piuttosto che finire smerdato da Conte e dai media in mondo visione.
- - - Aggiornato - - -
insomma ora o mai più, tanto se anche oggi ha fatto ridere e piangere tutto il paese, dopo la bellissima incul.... ehm manovra economica del nuovo reimpasto di governo e passato qualche mese la ggente avrà già dimenticato tutto.
e riprenderà tutto il consenso che adesso invece ha perso.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
scainait non capisci veramente un cazzo![]()
non capisci un cazzo perché hai inteso il contrario di quello che voleva palesemente dire gilga
SIAMO UN MONOLITE
Ultima modifica di alastor; 21-08-19 alle 11:38
Ritenta, sarai più fortunato.
quasi quarantaquattromila post per vomitare acido su m5s e lega (e, di striscio, anche al resto del cdx)
siete proprio ossessionati eh! roba a livelli psicotici![]()
Eh sì è un'ossessione, non è un problema avere al governo uno che mente spudoratamente sugli immigrati, usa il crocefisso come riserva di voti, caccia gente per strada senza nessun'altra opzione alimentando il disagio sociale e creando problemi di sicurezza e si esprime in pubblico come un bambino...
Cioè, almeno Trump ha lavorato. Almeno Berlusconi ha lavorato. Qui si tratta letteralmente di stare al gioco di un figlio di papà che non ha mai lavorato un giorno in vita sua e lo dimostra con ogni sua azionebisogna veramente avere grossi problemi per continuare a difenderlo
![]()
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
Oh comunque non penso sia un fanatico religioso, ma visto come ansima fra un'intervista e l'altra potrebbe davvero aver trovato la fede in punto di morte.(no sicuramente è, come prevedibile, l'ennesima marchetta politica per cercare di acchiappare i voti di una determinata fetta del paese che "vota per Gesù" - io ne ho almeno 4 in famiglia, non scherzo, votano sempre in base al loro cuore cattolico senza un motivo politico dietro.)
Macchè Gesù Giuseppe e madonna.salvini cavalca il cavallo che gli fa più comodo. E chi lo critica per il crocefisso fa solo il suo gioco virrimizzandolo. E le vittime attirano simpatia. Figuriamoci in italia che è uno dei paesi più cattolici del mondo.
Ma pure per chi pensa che per Salvini sia un problema stare all'opposizione. Non far niente per tee anni e spalare merda sul governo... davvero credete ch sia questa la situazione che Salvini non può accettare ? Forse non lo avete proprio capito.
ma non dicevate che le ideologie non esistono più?
e io dovrei anche crederci?(dopo più di 2100 pagine!)
this
in effetti il clima d'odio e il razzismo li ha inventati salvinaccio, maledetto: almeno si pentisse e si decidesse a sventolare qualche bandiera islamica!
Cioè, almeno Trump ha lavorato. Almeno Berlusconi ha lavorato. Qui si tratta letteralmente di stare al gioco di un figlio di papà che non ha mai lavorato un giorno in vita sua e lo dimostra con ogni sua azionebisogna veramente avere grossi problemi per continuare a difenderlo
![]()
siete veramente fantastici, adesso rivalutate persino berlusconi cui avete riservato le stesse "attenzioni" che avete ora per salvini (e ieri per dimaio)
la facciacomeilculismo non ha proprio limiti
ma infatti
il cattolicesimo è per lui uno strumento per riaffermare i valori occidentali con i gli idioti filoislamici
ma quelli sono talmente tardi che lo prendono sul serio e ci costruisco sopra dei romanzoni
cosa non gli perdonerò mai è il fatto che alla fine riusciranno spingermi tra le braccia del capitone (che è l'opposto del leader dei miei sogni)
se il tutto non fosse così disgustoso ci sarebbe da ridere![]()
Se leggo un articolo che parla di un politico, mi si dice di non dare retta alle opinioni e di andare alla fonte.
Se leggo un'intervista con citazioni orginali, mi si dice di ascoltare tutto insieme perche' le citazioni potrebbero essere fuori contesto.
Se ascolto l'originale in diretta, mi si dice che devo capire che quello che dice sono tutte cazzate e intende tutt'altro.
Insomma, a che punto posso prendere per buono quello che un politico dice?