Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast
Salvini: «Toninelli inadeguato. E ho mille dubbi su reddito di cittadinanza»
Il vicepremier leghista all’attacco dei Cinque Stelle su Tav, riforma fiscale, infrastrutture, reddito di cittadinanza. «La posizione degli italiani e dei piemontesi sulla Torino-Lione con il loro voto, e anche del premier, mi pare chiarissima»
Citazione:
Originariamente Scritto da
alastor
ogniuno cianno i sua franceschini :timifag:
Citazione:
Azad
https://imgur.com/y7V2LL1
Non sono uno che I SGENDRI SSOSGIALI, diciamo che avendo vissuto lì attorno per sette anni avrei da dire cose buone e cattive in egual misura sul posto, ma...
- sarà che nel frattempo Casabau
- sarà che chiaramente era una cosa in moto da tempo ma mi sembra assurdo che un sindaco del PD non faccia l'ovvissimo 1+1 politico di cosa significa sgomberare un posto "importante" come l'XM neanche ventiquattro ore dopo il compleanno della Beata Vergine Maria
- sarà che quel ruspe in maiuscolo mi sa proprio di detto girandosi a favore di camera e aspettando che il pubblico si unisca al tormentone, come un qualsiasi "CHI È TATIANA" del peggior Colorado Cafè
però boh, sono stranito e irritato
Fa ridere che continuino a sgomberare i centri sociali, rei di promuovere troppe attività culturali gratuite delle quali lo stato se ne sbatte il quarzo, ma no Casapound no, va lasciata lì... :asd:
Citazione:
Gilgamesh
Da notare che la data ufficiale della natività di Maria per la cristianità è l'8 settembre, gli unici che festeggiano il 5 agosto sono quelli di Medjugorje :asd:
Perchè ogni Maria è una divinità differente :teach:
Citazione:
anton47
fare una figlia condannata al velo o un figlio che dovrà mangiare i cani non mi sembra un'idea tanto felice :nono:
Qualsiasi gruppo etnico che mi toglierà dal cazzo l'invasione di cani di merda che sta infestando la mia città avrà il mio plauso.
Citazione:
Howard TD
Ti prego, dimmi che è un fake...
Ancora un po' e non passera' piu' il test della cadrega
Citazione:
Galf
Fa ridere che continuino a sgomberare i centri sociali, rei di promuovere troppe attività culturali gratuite delle quali lo stato se ne sbatte il quarzo, ma no Casapound no, va lasciata lì... :asd:
Casapound Roma non organizza attività culturali? :uhm:
https://scontent-fco1-1.xx.fbcdn.net...a6&oe=5DE2FAB6
https://scontent-fco1-1.xx.fbcdn.net...c7&oe=5DDC6493
CARLOMANNO????? :rotfl:
Le zecche nere di casapound non potranno MAI parlare di cultura finchè avranno come leader l'inventore della cinghiamattanza.
Citazione:
Cento Blobfish
CARLOMANNO????? :rotfl:
che c'è, chi non ha tra i suoi avi un carlomanno? :fag:
Citazione:
Gilgamesh
Casapound Roma non organizza attività culturali? :uhm:
IMG]https://scontent-fco1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/67340708_1375903382575376_5802197987341893632_n.jp g?_nc_cat=101&_nc_oc=AQmRb087yOPA84Iy0quJwrDb47HvS HOTiPzC5nEzhOAg48a4nMlkhmilV58JcFpOjhE&_nc_ht=scon tent-fco1-1.xx&oh=6f59558c9321ad2dc6a1966a53d1c7a6&oe=5DE2FA B6[/IMG]
[IMG]https://scontent-fco1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/66649993_1370009739831407_7758936236441468928_n.jp g?_nc_cat=104&_nc_oc=AQnDB8H_ZfwNEiBoH7RQK9L7a9D8M cI_b8-E7oRps_nKyOGSdhAZPTxZMZSTqpkSh7w&_nc_ht=scontent-fco1-1.xx&oh=ca03d856105cd5fbf0ea1800e26f01c7&oe=5DDC64 93[/I]
Forse la cosa più culturale è la cinghiamattanza :asd: se li metti insieme tutti fanno un pensiero coordinato, forse.
a loro interessa la poltrona zero :snob:
Oh bhe, per una volta potrebbero fare una cosa decente.
Citazione:
Gilgamesh
"Il primato nazionale"
Giusto così, senza un minimo di autostima.
E' il grande giorno.
Oggi o finisce il governo o finiscono i 5 stelle.
Più probabilmente la seconda :fag:
Hanno già messo le mani avanti da settimane con la storia "Decide il parlamento"
Il resto tutto a forza di decreti e voti di fiducia ma sulla TAV improvvisamente il parlamento è SOVRANO :asd:
Come una scatoletta di tonnoh!!1
Citazione:
megalomaniac
E' il grande giorno.
Oggi o finisce il governo o finiscono i 5 stelle.
Più probabilmente la seconda :fag:
Il governo no, ma altri 3/4 punti percentuali persi dal movimento ormai sempre più succube