Cmq Mattarella. Ne ha 2 coglioni pieni di fare il presidente, a quanto traspare.
Secondo me invece l'accordo lo trovano.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Sicuramente daranno molta importanza ai disabili. Ne hanno metā partito pieno. Entrambi.
Mattariello non li ha mandati affanculo quando volevano fare l'impiccio al capo dello stato...
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Lunica logica che ci vedo bel mistone PD 5S č che probabilmente Zingaretti pensa : oh, se Sti qua sono talmente scarsi che hanno fatto arrivare Salvini cosė in alto, pensa noi che siamo moooolto meglio come andremo.
Peccato che il pd ormai č un partito bollito quasi come FI e che la su posiZione sullimmigrazione sia talmente delirante che non possa che ridurne il gradimento.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hanno fatto un governo 5s e lega ragā
Seggi alla mano, non vedo nessun particolare impedimento a farne un altro 5s pd
Beh, la macchina della merda di Casaleggio ha iniziato a fare sul serio con Salvini solo adesso, di solito il bersaglio di gran lunga privilegiato č sempre stato il PD.
Comunque che non vadano d'accordo conta fino a un certo punto. Se si va a votare Di Maio torna al San Paolo, e gli altri passano dal megastipendio al Rdc. Quelli del PD che sono dentro verranno epurati. Mi sembrano GROSSE motivazioni. (Sė, Zingaretti potrebbe tirare troppo la corda e far fallire tutto di proposito, ma poi il fatto di aver perso l'opportunitā di andare al governo gli verrebbe rinfacciata dalla base per tutto il resto della prossima legislatura, e Renzi se lo magnerebbe nella prossima corsa alla segreteria).
Non c'entrano niente le ideologie e la coerenza con le affermazioni, mi sembra chiaro